Ihattaren: "Via dalla Sampdoria perché ho perso totalmente la fiducia"

Ihattaren: Via dalla Sampdoria perché ho perso totalmente la fiducia
Altri dettagli:
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Sono partito a causa delle circostanze alla Sampdoria: a diciannove anni stavo seduto in una stanza d'albergo, da solo, completamente abbandonato a me stesso.

Si attende la versione della Sampdoria per comprendere la posizione della società blucerchiata e avere un quadro chiaro e completo della vicenda

Ihattaren ripercorre il periodo vissuto alla Sampdoria: “Devo davvero rimettermi in forma.

Questa è la versione di Mohamed Ihattaren raccontata al De Telegraaf. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Solo dopo che avevo deciso di tornare in Olanda, mister D'Aversa mi ha chiamato Mai visto assolutamente nulla". (La Lazio Siamo Noi)

Lo so che non gioco a calcio da un anno e mezzo e ci vorranno almeno quattro partite per riprendere il mio ritmo. Sulle difficoltà incontrate a Genova. “A 19 anni me ne stavo lì in albergo, da solo, abbandonato al mio destino. (Fantacalcio ®)

STIPENDIO – «Non ho ricevuto uno stipendio, ho chiamato il team manager e mi ha detto ‘paghiamo ogni due mesi’. Non avevano mantenuto nessuna promessa al Genova e non gli ho creduto (Samp News 24)

Sampdoria, Lanna zittisce Ihattaren: «Il calciatore ha detto cose inesatte»

“Noi sulle operazioni di mercato stiamo valutando tante figure, tante opportunità “Conoscendo chi lavora alla Samp sono sicuro del fatto che il giocatore non sia stato abbandonato. (Calcio In Pillole)

"Mi sentivo completamente abbandonato - ha spiegato il fantasista di proprietà della Juventus, scomparso dai radar blucerchiati per settimane - A diciannove anni stavo seduto in una stanza d’albergo abbandonato a me stesso. (Telenord.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha voluto mettere la parola fine sulla questione Mohamed Ihattaren: le sue dichiarazioni. Resto fuori da tutte le chiacchiere, il giocatore ha detto cose inesatte» (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr