Ihattaren: "Via dalla Sampdoria perché ho perso totalmente la fiducia"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Sono partito a causa delle circostanze alla Sampdoria: a diciannove anni stavo seduto in una stanza d'albergo, da solo, completamente abbandonato a me stesso.

Si attende la versione della Sampdoria per comprendere la posizione della società blucerchiata e avere un quadro chiaro e completo della vicenda

Ihattaren ripercorre il periodo vissuto alla Sampdoria: “Devo davvero rimettermi in forma.

Questa è la versione di Mohamed Ihattaren raccontata al De Telegraaf. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo è ciò che rimane dell’avventura di Mohamed Ihattaren alla Sampdoria. di Diletta Barilla. Mohamed Ihattaren dall’Olanda torna a parlare della sua breve avventura alla Sampdoria. (ClubDoria46.it)

D’AVERSA – «Dopo che avevo deciso di tornare in Olanda, il mister mi ha chiamato per dirmi che sarei stato titolare la partita dopo. STIPENDIO – «Non ho ricevuto uno stipendio, ho chiamato il team manager e mi ha detto ‘paghiamo ogni due mesi’. (Samp News 24)

Ihattaren ha poi rivelato di aver litigato con Antonio Candreva e di essere stato, di fatto, ignorato da D’Aversa. Ho detto loro che stavo bene e che volevo allenarmi, ma mi veniva permesso solo di andare in bicicletta e nuotare (SerieANews)

Ogni volta non c’erano danni – sottolinea – stavo bene e volevo allenarmi, ma sembrava che non mi capissero o non volessero farlo. Il classe 2002 di proprietà della Juventus e che sta per essere ceduto in prestito all’Utrecht, ha parlato al Telegraaf spiegando perché ha lasciato di corsa l’Italia: “Sono partito a causa delle circostanze che si sono create lì (alla Sampdoria, ndr). (JMania)

Mai visto assolutamente nulla". LASCIARE L’ITALIA – “L'ho deciso a ottobre, dopo Olanda-Gibilterra parlando con il mio agente e spiegandogli la situazione. Solo dopo che avevo deciso di tornare in Olanda, mister D'Aversa mi ha chiamato (La Lazio Siamo Noi)

Lo so che non gioco a calcio da un anno e mezzo e ci vorranno almeno quattro partite per riprendere il mio ritmo. Non mi pagavano, nulla era stato organizzato, nessun conto in banca o assicurazione. (Fantacalcio ®)