Sampdoria, Lanna zittisce Ihattaren: «Il calciatore ha detto cose inesatte»

Samp News 24 SPORT

Resto fuori da tutte le chiacchiere, il giocatore ha detto cose inesatte»

IHATTAREN – «Se n’è andato senza dire niente.

Dopo le dichiarazioni al veleno del centrocampista fuggito in Olanda, arrivano quelle del presidente della Sampdoria in conferenza stampa.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha voluto mettere la parola fine sulla questione Mohamed Ihattaren: le sue dichiarazioni. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Solo dopo che avevo deciso di tornare in Olanda, mister D'Aversa mi ha chiamato A diciannove ero stato mandato in una stanza d'albergo, da solo, abbandonato a me stesso. (La Lazio Siamo Noi)

Non ho giocato, non lo stavo facendo, non c'erano prospettive e ho chiamato Raiola. Non ho ricevuto uno stipendio, ho chiamato il team manager e mi ha detto 'paghiamo ogni due mesi'. (Sampdoria News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Mohamed Ihattaren, fantasista di proprietà della Juventus, ha lanciato un durissimo attacco alla Sampdoria. Mohamed Ihattaren, fantasista di proprietà della Juventus, ha lanciato un durissimo attacco alla Sampdoria. (Samp News 24)

Dopo che avevo deciso di tornare in Olanda, il mister mi ha chiamato per dirmi che sarei stato titolare la partita dopo. "Mi sentivo completamente abbandonato - ha spiegato il fantasista di proprietà della Juventus, scomparso dai radar blucerchiati per settimane - A diciannove anni stavo seduto in una stanza d’albergo abbandonato a me stesso. (Telenord.it)

La società della Sampdoria in giornata ha presentato ufficialmente il nuovo presidente, Marco Lanna, ex calciatore doriano. Ecco il lungo intervento di Lanna durante la conferenza del suo insediamento in casa Sampdoria, riportato da TMW:. (Calcio In Pillole)

Ihattaren ha poi rivelato di aver litigato con Antonio Candreva e di essere stato, di fatto, ignorato da D’Aversa. Ho detto loro che stavo bene e che volevo allenarmi, ma mi veniva permesso solo di andare in bicicletta e nuotare (SerieANews)