Meloni contro gli alleati di centrodestra: «Sono saltate le regole»

Meloni contro gli alleati di centrodestra: «Sono saltate le regole»
Corriere della Sera INTERNO

Noi dobbiamo favorire la campagna vaccinale e per farlo serve una campagna trasparente e serietà, che è mancata in tutta questa vicenda»

«La candidatura di Roberto Occhiuto alla presidenza della regione Calabria e’ frutto di una delle regole che sono saltate e, quindi, la valutazione va fatta».

Possibile corsa in solitaria in Calabria. Giorgia Meloni da giorni è irritata con i suoi alleati di centrodestra, dopo l’esclusione del nome indicato da Fratelli d’Italia dal cda della Rai. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Subordiniamo il diritto di un eletto a rappresentare i propri elettori all'obbligo di fare un vaccino sperimentale? Il deputato leghista Claudio Borghi, consigliere economico di Salvini, non vuole dire se si è immunizzato: "Credo siano fatti miei". (la Repubblica)

«Quel qualcuno non ha capito che il giorno in cui sarà l'ora della Meloni lo sarà pure per Salvini. Il terrore della Meloni, "con chi vuole sostituirla Salvini": centrodestra, la più clamorosa delle indiscrezioni. (Liberoquotidiano.it)

Il Messaggero oggi passa in rassegna una serie di scatti mancati: quelli dei parlamentari che ricevono il vaccino contro Covid-19. C’è Simone Pillon, fa sapere il quotidiano, che l’ha rimandata a settembre. (Open)

Centrodestra, Carfagna: “Capisco delusione Meloni ma trovare chiarimento”

È stato uno dei primi politici ad ammalarsi e a dare notizie sul suo stato di salute Sì, anche il vaccino diventa tema da campagna elettorale: sta succedendo a Roma dove il vaccino che non ha ancora ricevuto Virginia Raggi è diventato un motivo d'accusa per il suo competitor Carlo Calenda. (ilmessaggero.it)

Il centrodestra ha deciso di convergere sul civico Fabio Battistini, indicato dal leader leghista Matteo Salvini, come candidato sindaco a Bologna. “Malan fa politica da tanti anni, la sua scelta di oggi dimostra anche che siamo in grado di attrarre classe dirigente. (LA NOTIZIA)

Capisco anche la sua delusione ma sono anche convinta che non si possa mettere in discussione l’unità del centrodestra proprio oggi che il centrodestra ha le potenzialità e le chance per rappresentare la stragrande maggioranza degli italiani”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr