Mercato Juve, concorrenza in aumento per Haaland: il piano degli inglesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Secondo quanto riportato da Football Insider infatti, anche il Manchester City ha messo gli occhi sul giocatore del Borussia Dortmund.

Il piano degli inglesi per il giocatore norvegese. La concorrenza per Erling Haaland è più fitta che mai.

L’attaccante norvegese ha fatto impazzire il mercato: tante le big su di lui, tra cui anche la Juve.

Mercato Juve, cresce la concorrenza per Erling Haaland.

Come spiega il portale, i Citizens sono pronti a vendere Raheem Sterling per arrivare all’attaccante

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista francese, nonostante non abbia mai entusiasmato dal suo arrivo a Torino, avrebbe diversi estimatori in giro per l’Europa. Il mercato della Juventus potrebbe vedere molte cessioni. (Footballnews24.it)

Sicuramente la qualificazione o meno alla prossima Champions condizionerà sia il destino della società, sia quello di tanti calciatori, anche importanti, presenti in rosa. Il futuro di tanti protagonisti di questa Juventus è fortemente in bilico. (Juvenews.eu)

José Gayà, giocatore spagnolo di proprietà del Valencia, sarebbe tra i possibili acquisti della Juventus in vista della prossima estate. Il venticinquenne terzino sinistro, che può agire anche a centrocampo sulla stessa fascia, potrebbe essere uno dei giocatori sacrificabili da parte del club iberico per colpa dei conti in rosso e di una posizione di classifica pessima. (Calcioline)

Leggi anche: Udinese Juventus probabili formazioni, torna Chiesa dal primo minuto. Al momento l’Everton è l’unico club che ha presentato un’offerta concreta, anche se l’ex Sassuolo ha estimatori sparsi per tutta Europa. (Juve Dipendenza)

Le ultime indiscrezioni dalla Spagna sul futuro di Sergio Ramos, accostato anche alla Juve e in scadenza di contratto con il Real Madrid. Rimane spinosa la questione relativa al rinnovo di contratto con il Real Madrid di Sergio Ramos, in scadenza il prossimo 30 giugno. (Juventus News 24)

Per lui i tempi sembrano maturi a tal punto che nelle prossime settimane dovrebbe decidersi il suo futuro. Per lui si stanno praticamente muovendo tutti compresa la Juventus che, come è noto, è alla ricerca di un centrocampista di qualità. (Calcioline)