Manda l'iPhone in assistenza e le sue foto intime finiscono online: Apple la risarcisce

Le responsabilità del fornitore. A sborsare il denaro è stata la casa di Cupertino, che però si è successivamente rivalsa sui veri colpevoli, ovvero l'azienda cinese Pegatron.

Da anni fornitore ufficiale di Apple, il gruppo si occupa anche della riparazione dei suoi dispositivi ed è di fatto il datore di lavoro dei due impiegati che hanno avuto accesso al telefono della cliente.

Le foto pubblicate. (Tech Fanpage)

Su altre testate

Notizie e approfondimenti quotidiani sul digitale a cura di Reputation Manager, la società di riferimento in Italia per l’analisi, la gestione e la costruzione della reputazione online. Tra le novità dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 15 di Apple, c’è anche il nuovo programma Digital Legacy. (Primaonline)

Quando posso scaricare la beta pubblica di iOS 15? La domanda è: quando Apple rilascerà la beta pubblica di iOS 15? (BarSport.Net)

Come sempre, per l’uscita dell’aggiornamento iOS 15 dovremo attendere invece settembre, insieme all’arrivo sul mercato dei tanto attesi iPhone 13 Uscita iOS 15 anticipata dalla nuova funzione FaceTime tramite l’aggiornamento. (OptiMagazine)

Un automatismo che, tuttavia, non è attivo se gli sfondi non sono presenti di default nella versione di iOS installata Da Mac ad iPhone, i suoi device possono contare su un major update che porta con se svariate novità più o meno stravolgenti. (Computer Magazine)

La ragazza, allora studentessa 21enne, è stata risarcita per una cifra che supera il milione di dollari. Ovviamente, i due tecnici non se la sono passata liscia (Infinity News)

Col fatto che un’intera build di iOS 14 è trapelata mesi prima del suo annuncio alla WWDC20, il 2020 è stato un anno atipico per la comunità Apple. Pare che questo potrebbe essere collegato al fatto che attraverso un cambiamento interno in iOS 15 le nuove funzionalità del sistema operativo vengono nascoste agli ingegneri, consentendo così ad Apple di raddoppiare la sicurezza. (macitynet.it)