Gattuso: "Orgoglioso della vittoria dell'Italia, mai visto un centrocampo così tecnico"

Tutto Napoli SPORT

La sua intuizione è stata sorprendente per noi e per gli avversari.

Nessuno ha mai avuto dubbi sulla loro correttezza, ma hanno scritto una brutta pagina per la loro nazione"

Mai visto in azzurro un centrocampo tecnico come quello con Barella, Jorginho, Verratti, Locatelli e gli altri.

Nel corso della lunga intervista concessa a Il Messaggero, Rino Gattuso, campione del Mondo con l'Italia nel 2006, parla così del successo azzurro a Euro 2020: "Sono stato orgoglioso. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pubblicità. Pubblicità. Dal tetto di Euro 2020 alla cena in Ostuni: ecco l’estate di mister Roberto Mancini, a cena nel centro storico della Città Bianca; con lui anche Attilio Lombardo. (Ostuni Notizie)

Potete trovare il suo pensiero nel seguente articolo: ​ https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/94071 , dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di Calciomercato.com. Non poteva esserci epiteto migliore per l'Italia diIl blogger CS1986 sposta adesso l'attenzione verso un'altra sfida da vincere, quella contro. (Calciomercato.com)

Mancini in coda dal salumiere a Jesi: lo scatto diventa virale sui social. Nel corso dei giorni trascorsi nel suo paese natale, Roberto Mancini è stato fotografato mentre attente il proprio turno dal salumiere. (Notizie.it )

E ancora: "Mamma Marianna ha un problema a un ginocchio e suo figlio va a farle la spesa, come quando era bambino. Vialli in pellegrinaggio al santuario della Madonna: il messaggio straziante | Guarda. (Liberoquotidiano.it)

Ma siamo stati accolti da così tante persone per le strade di Roma che è stato semplicemente bellissimo. Certo, Joachim Low e la sua squadra sono stati eliminati agli ottavi di finale contro l'Inghilterra, ma hanno avuto il girone più difficile (TUTTO mercato WEB)

Innanzitutto l’ambizione dichiarata da Mancini di volere costruire un progetto vincente agli europei. Analisi che smonta, con eleganza e puntualità, la grossolana similitudine tra la Nazionale di Mancini e la rinascita dell’Italia, similitudine portata avanti dai giornali mainstream per proseguire l’adorazione di Mario Draghi. (IlNapolista)