Thor: Love and Thunder, Natalie Portman sul metodo di lavoro di Taika Waititi

Thor: Love and Thunder, Natalie Portman sul metodo di lavoro di Taika Waititi
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Convinta dal regista (e attore) Taika Waititi a tornare in una rilettura del suo personaggio, in chiave più scanzonata ed esagerata, Natalie ha capito presto cosa significasse lavorare con Waititi.

Il 6 luglio sarà al cinema Thor: Love and Thunder, dove Chris Hemsworth ritrova la sua Jane questa volta in versione Mighty Thor, interpretata ancora da Natalie Portman.

Tornando nel Marvel Cinematic Universe con una Jane Foster più supereroica in veste Mighty Thor, in Thor: Love and Thunder, Natalie ha capito presto che lo stile di Waititi le richiedeva una sfida che andava oltre gli allenamenti fisici

News Cinema. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Come molti fan sanno, MCU è l’abbreviazione di Marvel Cinematic Universe, ma Christian Bale non ne aveva idea: “Lo leggevo e la gente diceva: ‘Oh, guarda questo! Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. (Cinefilos.it)

Come noto, Natalie Portman non ha mai messo davvero piede sul set di Avengers: Endgame perché, per quello specifico passaggio, i fratelli Russo hanno impiegato del girato “avanzato” proprio dal secondo Thor (BadTaste.it Cinema)

Lo trovo uno dei miei attori preferiti e quello che ha fatto rende Gorr uno dei miei cattivi preferiti in assoluto nell’universo Marvel. L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022 (BadTaste.it Cinema)

Thor 4, Christian Bale non sapeva cosa fosse il Marvel Cinematic Universe

Ricordiamo che Kate Bush grazie al rinnovato successo di Running Up t the Hill è balzata al primo posto nelle classifiche musicali di diversi Paesi, battendo anche diversi record. Christian Bale ha rivelato che un brano di Kate Bush stava per essere inserito in una scena di Thor: Love and Thunder. (Lega Nerd)

C’erano delle controfigure incredibili, ma c’è stato comunque bisogno di corsa, salti, combattimenti con il martello, con la spada. L’attrice ha definito il suo ruolo di una “Thor novellina” come veramente emozionante:. (BadTaste.it Cinema)

Quando Total Film gli ha domandato se avesse avuto qualche sorta di riserva nell’accettare la parte vista la lunga avventura con Batman, spiega:. Assolutamente no. Il Marvel Cinematic Universe? (BadTaste.it Cinema)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr