Lazio, cena e maglietta speciale degli ultras della Curva Nord per salutare Simone Inzaghi

Lazio, cena e maglietta speciale degli ultras della Curva Nord per salutare Simone Inzaghi
Fcinternews.it SPORT

I tifosi della Lazio, per salutare l'ormai ex allenatore Simone Inzaghi, hanno organizzato ieri sera a Roma una cena per salutare il tecnico piacentino passato all'Inter.

Un rapporto intenso quello tra la curva biancoceleste e Inzaghi, testimoniato anche dal comunicato quando l'allenatore ha ufficializzato il suo addio dalla Capitale "Ventidue anni con l’aquila della Lazio sul petto, prima da giocatore, poi da allenatore. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

L’Inter si muove sul calciomercato alla ricerca di colpi adatti a Simone Inzaghi. Proprio l’arrivo di Simone Inzaghi potrebbe surriscaldare una pista dalla Lazio: le ultime novità a riguardo. (CalcioMercato.it)

Dimarco è motivato a iniziare una nuova stagione con la maglia dell’Inter dopo la formativa esperienza di Verona. Il classe ’97 è l’esterno che manca alla rosa nerazzurra e può esaltarsi nel 3-5-2 di Simone Inzaghi, a cui manca un mancino con queste caratteristiche. (Inter-News)

0 le espulsioni, 21 invece le ammonizioni in 6241 minuti giocati con la maglia del club della Capitale Il classe 1988 è alla Lazio dall’estate 2017 e ha fin qui totalizzato 33 gol e 15 assist in 139 partite in biancoceleste (9 reti in 30 gare nella scorsa stagione). (fcinter1908)

Dimarco c’è, poi Caicedo e i due Emerson: l’Inter ci prova

In entrata l’Inter starebbe pensando ad un innesto per rinforzare il reparto offensivo con un profilo che sarebbe tornato di moda nelle ultime ore. Calciomercato Inter, Caicedo per il ruolo di vice Lukaku. (Calcio mercato web)

Lo stato di forma dei giocatori è migliorato, e abbiamo anche più esperienza. OBIETTIVO VITTORIA – Leander Dendoncker sta dalla parte di Romelu Lukaku, sulle potenzialità del Belgio: «Credo che abbia ragione, in relazione a quando ha detto che siamo più forti del 2018. (Inter-News)

Piero Ausilio affinano la strategia da portare avanti per offrire a Simone Inzaghi una rosa all’altezza del tricolore che l’Inter porterà sul petto Beppe Marotta e il d.s. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr