Lazio, cena e maglietta speciale degli ultras della Curva Nord per salutare Simone Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

I tifosi della Lazio, per salutare l'ormai ex allenatore Simone Inzaghi, hanno organizzato ieri sera a Roma una cena per salutare il tecnico piacentino passato all'Inter.

Un rapporto intenso quello tra la curva biancoceleste e Inzaghi, testimoniato anche dal comunicato quando l'allenatore ha ufficializzato il suo addio dalla Capitale "Ventidue anni con l’aquila della Lazio sul petto, prima da giocatore, poi da allenatore. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

“La mia anima gemella, il mio migliore amico, la mia felicità, il mio vero amore, mio marito”. Felice Caicedo: possibile acquisto dell’Inter. Intanto tra le priorità dell’Inter pare ci sia quella di potenziare l’attacco, vista la mancanza di un centravanti che possa dar fiato al titolare Romelu Lukaku. (Yahoo Notizie)

L'idea di Simone Inzaghi è quella di portarsi con se da Roma l'uomo della "zona Cesarini", Felipe Caicedo Dopo l'interesse del Psg delle ultime settimane, a farsi vivo è il club campione d'Europa: il Chelsea di Roman Abrahmovich. (Liberoquotidiano.it)

0 le espulsioni, 21 invece le ammonizioni in 6241 minuti giocati con la maglia del club della Capitale Il classe 1988 è alla Lazio dall’estate 2017 e ha fin qui totalizzato 33 gol e 15 assist in 139 partite in biancoceleste (9 reti in 30 gare nella scorsa stagione). (fcinter1908)

Regina Baresi, capitana e bandiera di Inter Women, ha annunciato pochi giorni fa il suo addio ai nerazzurri e il ritiro dal calcio giocato (leggi qui). La società nerazzurra ha dedicato un video all’ormai ex giocatrice con un saluto per i suoi 17 anni con la maglia nerazzurra: «17 anni con gli stessi colori nel cuore e sulla palle: i nostri. (Inter-News)

Trattativa in salita per Caicedo all’Inter, ma dopo l’affare Inzaghi c’era da aspettarselo (vedi focus) Caicedo è il nome giusto per completare l’attacco dell’Inter, alla ricerca di un vice-Lukaku affidabile. (Inter-News)

Prima però bisognerà capire e sciogliere le riserve sul futuro di Pinamonti e di Salcedo, che rientreranno dai vari prestiti E infatti fra i nomi fatti dall'allenatore piacentino ci sarebbe proprio quello dell'ecuadoregno, il cui contratto con la Lazio scade nel 2022. (La Lazio Siamo Noi)