Qatar 2022, Uruguay-Corea del Sud: Vina parte dalla panchina

Qatar 2022, Uruguay-Corea del Sud: Vina parte dalla panchina
Per saperne di più:
ForzaRoma.info SPORT

Nello stesso girone c'è anche il Portogallo di Rui Patricio che giocherà alle 17 contro il Ghana Tra meno di un'ora inizierà il Mondiale dell'Uruguay. La formazione di Alonso sfiderà la Corea del Sud di Son. Vina non parte dal 1', a sinistra ci sarà Olivera. Nello stesso girone c'è anche il Portogallo di Rui Patricio che giocherà alle 17 contro il Ghana. Queste le formazioni ufficiali della sfida: (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

FORMAZIONE UFFICIALE Meno di due ore all'esordio dell'Uruguay che alle 14.00 scenderà in campo contro la Corea del Sud. Il ct Diego Alonso ha fatto le sue scelte sugli 11 uomini che scenderanno in campo da titolari: tra loro anche il calciatore della Lazio Matias Vecino. (La Lazio Siamo Noi)

Le ultime notizie sulle formazioni e dove vedere la partita in diretta TV e streaming sui canali Rai. (Sport Fanpage)

Uruguay-Corea del Sud, le formazioni ufficiali del match del Gruppo H e in programma alle ore 14:00. Son e Kim guidano la Sud Corea. URUGUAY (4-3-3): Rochet, Caceres, Godin, Gimenez, Olivera, Valverde, Vecino, Bentancur, Pellistri, Suarez, Darwin Nunez. (Calcio In Pillole)

Come vedere Uruguay-Corea del Sud in streaming (Mondiali)

Alle ore 14 ora italiana all’Education City Stadium scendono in campo Uruguay e Corea del Sud, che fanno il loro esordio al mondiale e che aprono le danze del gruppo H, dove sono inseriti anche Portogallo e Ghana. (RomaNews)

Sono state rese ufficiali le formazioni di Uruguay-Corea del Sud, sfida delle 14 del Gruppo H del Mondiale di Qatar: nella Celeste trovano spazio dal primo minuto Luis Suarez, Pellistri e Nunez nel tr (TUTTO mercato WEB)

Uruguay-Corea del Sud inaugura il gruppo H nei mondiali di calcio in Qatar, lo stesso che include anche le nazionali di Ghana e Portogallo. I pronostici sono a favore dei sudamericani, ma attenzione agli asiatici, già capaci in passato di far scivolare squadre ben più blasonate (Italia compresa). (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr