Tesla: importantissimo aggiornamento tra circa 2 mesi

Money.it Money.it (Economia)

Tra un paio di mesi o poco più il sistema di guida semi autonoma Autopilot di Tesla subirà un aggiornamento importantissimo.

Poi via via dovrebbe toccare al resto del mondo.

Lo ha rivelato il numero uno della casa automobilistica californiana, l’amministratore delegato Elon Musk.

Tra 2 mesi Autopilot di Tesla subirà un aggiornamento molto importante secondo Elon Musk. Grazie a questo aggiornamento promesso da Tesla, a quanto pare si potrà realizzare quello che Elon Musk ha definito come il pacchetto «Full Self-Driving» per una guida autonoma davvero completa. (Money.it)

Su altre fonti

La Casa offrirà pacchi batteria di diverse capacità, il più grande sarà da 96kWh, per un’autonomia fino a 643 km. Il costruttore Human Horizons ha già fatto sapere al pubblico che per i primi tempi la su nuova auto elettrica verrà vendita esclusivamente in Cina e che la commercializzazione inizierà entro la fine del 2021. (Virgilio Motori)

Nel frattempo il sito Tesla, anche italiano, permette già di preordinare la Model Y. No, poiché si tratta di un esemplare importato dagli Stati Uniti, dall'azienda rumena Drivetesla.ro, che la offre con un (costoso) servizio di noleggio. (DMove.it)

Si tratterebbe del più grande del mondo. È già in fase avanzata di costruzione una nuova location, a Firebaugh, California, che secondo i documenti di approvazione avrà ben 56 stalli. (DMove.it)

Vigel SpA, fondata nel 1947, è una azienda specializzata nella fabbricazione di macchine utensili e per la formatura dei metalli. [Rassegna stampa] – Le auto Tesla saranno anche un po’ italiane, visto che in California verranno fabbricate diverse componenti grazie alla Vigel Spa di Borgaro Torinese, azienda che ha appena ottenuto un’importante commessa. (FormulaPassion.it)

Model Y è l’ultima arrivata nella famiglia di veicoli elettrici di Tesla. Matteo Valenza, che ha a disposizione la nuovissima Tesla Model Y in prova, ci ha inviato alcune immagini dell’auto che vogliamo condividere con voi. (Tom's Hardware Italia)

Una super-prova, con Andrea Galeazzi, Matteo Valenti, Emiliano Perucca Orfei e Luca Bordoni. Abbiamo provato Tesla Model Y e vi offriamo la recensione in anteprima. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr