Suarez, l’esame farsa: ecco il video con la telecamera nascosta

Corriere TV INTERNO

Le immagini riprese con la telecamera nascosta.

«Siamo la Juve e non ci riceve la prefettura»: così il 3 settembre un sms rintracciato sul telefonino del manager della Juventus Fabio Paratici dà conto di quanto stava accadendo per risolvere la “pratica” relativa alla cittadinanza di Suarez.

Spuntano le immagini dell’esame farsa di Suarez.

Sono decine le chat WhatsApp, la mail e gli sms allegati agli atti dell’inchiesta della magistratura di Perugia che svelano i contatti tra i protagonisti di quella vicenda che si concluse con l’esame farsa del giocatore presso l’Università per stranieri di Perugia

Ci sono anche messaggi con l’allora ministra dei Trasporti Paola De Micheli, sua amica da anni, che lo stava aiutando nella procedura per far ottenere la cittadinanza italiana al calciatore uruguaiano Luis Suarez (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la deposizione di Andrea Agnelli pubblicata qualche giorno fa, arriva la replica dell’avvocato di Luis suarez. “La Juventus tramite il direttore sportivo Fabio Paratici ha contattato direttamente Suarez. (Stop and Goal)

Gli investigatori avevano collocato una telecamera nascosta. Dalle indagini dei magistrati è risultato che il giocatore aveva ricevuto le domande in un pdf. (IlNapolista)

Ad esaminare il ‘pistolero’ fu Lorenzo Rocca che ha già patteggiato un anno di pena. (LA NAZIONE)

Il caso sull’esame di italiano di Luis Suarez continua. Gli investigatori, inoltre, avevano posto una telecamera nascosta nella stanza in cui si è svolto l’esame. (SpazioJ)

Inoltre, anche ai piani più alti potrebbero esserci degli avvicendamenti, a partire da Fabio Paratici, che sembrerebbe vicinissimo all’addio, e passando per Pavel Nedved, la cui posizione non è più salda come qualche settimana fa e si fanno insistenti le voci che vorrebbero un ritorno di Beppe Marotta e l’arrivo di Cristiano Giuntoli dal Napoli (SpazioJ)

Ma nessun veto ad Allegri da parte del dirigente bianconero. L’incertezza riguarda anche Nedved: senza i due diventerebbe più facile il ritorno di Allegri alla Juventus. (Juventus News 24)