Futuro Dalot, Milan pronto ad un ultimo tentativo | I dettagli

Futuro Dalot, Milan pronto ad un ultimo tentativo | I dettagli
MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Milan pronto a un nuovo tentativo per trattenere Dalot. Secondo quanto riportato dai colleghi di calciomercato.com, non è ancora finita tra il Milan e Diogo Dalot.

Ed effettivamente, nelle sue prime apparizioni, Diogo Dalot è apparso poco affidabile sia in fase difensiva che offensiva; con poca grinta e capacità di ostacolare l’avversario.

Come riporta calciomercato.com, il tentativo da parte di Maldini e Massara verrà fatto, però, soltanto a partire dal mese di luglio

Non è del tutto finita tra il Milan e Diogo Dalot. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Manchester United ha aperto alla possibilità di un nuovo prestito e il giocatore ha espresso la volontà di proseguire la crescita in rossonero. Milan, il Man United apre a un nuovo prestito per Dalot: si discuterà della formula. (TUTTO mercato WEB)

I dialoghi tra i due club potrebbero anche portare ad uno sconto sui 18 milioni inizialmente richiesti dal club inglese per l’acquisizione a titolo definitivo Il terzino di proprietà del Manchester United ha disputato un finale di stagione piuttosto convincente, tanto che la dirigenza di via Aldo Rossi sarebbe pronta ad uno sforzo per riportarlo in Italia. (Spazio Milan)

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sul futuro di Diogo Dalot e di Brahim Diaz. Le ultime sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot vuole restare in rossonero. (Pianeta Milan)

Accostato al Napoli, Dalot può restare al Milan: lo United apre al nuovo prestito

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Milan, idea per la porta | Rossoneri in pole! Calciomercato Milan, priorità ai riscatti di Dalot e Brahim Diaz: Kessie determinante. (Calcio mercato web)

MILAN, CALHANOGLU PARLA DEL RINNOVO. Oltre a parlare della partita di stasera, ha affrontato anche questo discorso, dopo l’inevitabile domanda. (Europa Calcio)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Adesso resta da capire se verrà inserito un diritto di riscatto o addirittura un obbligo, ma questo dipenderà molto dalle cifre in ballo. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr