Fiore su Spalletti: ''Ha una caratteristica importante. Mi aspetto un Napoli protagonista''

AreaNapoli.it SPORT

L'ex calciatore si è soffermato sul suo ex allenatore rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal".

Mi aspetto che faccia bene e che il Napoli sia protagonista nel prossimo campionato"

Stefano Fiore ha lavorato con Luciano Spalletti.

Fiore ha aggiunto ulteriori considerazioni sempre su Luciano Spalletti: "E' un tecnico preparato ed entra molto nel contatto con i giocatori. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno su tutti è Teun Koopmeiners, centrocampista dell’AZ Alkmaar, del quale è capitano e della nazionale olandese. Il Napoli è attivo sul mercato, per cercare di migliorare la squadra che dalla prossima stagione sarà allenata da Luciano Spalletti (CIP)

Sempre in campo, Giovanni Di Lorenzo, tranne due partite saltate per squalifica: questa è stata la stagione del laterale classe ’93, pilastro del Napoli di Gattuso e prevedibilmente anche di quello di Spalletti. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli - La Fiorentina è a caccia di due esterni d’attacco. "Gli azzurri sembrano adesso orientati a tenere il muro centrale Koulibaly e quindi potrebbero essere costretti a sacrificare l’esterno d’attacco. (CalcioNapoli24)

Ziliani su Twitter. Il giornalista Paolo Ziliani torna sulla questione Superlega e si scaglia contro Juventus e FIGC. Ecco le sue parole riprese dalla nostra redazione:. "Una cosa è certa: fra 18 giorni, il 30 di giugno, vedremo chi sarà stato a calarsi le braghe. (CalcioNapoli1926.it)

Per questo il Napoli ha intenzione di intervenire e la prima ipotesi - riferisce il Corriere dello Sport - è Reinildo Mandava, del Lille, ma piace molto anche il profilo di Gabriel Gudmundsson svedese classe '99 del Groningen, con i suoi ventidue anni stuzzica assai Cristiano Giuntoli. (Tutto Napoli)

Fase di studio per Luciano Spalletti che a Dimaro valuterà anche Ounas, Malcuit, Tutino e Gaetano, essendo privo di ben 10 nazionali nella prima fase (ben 8 solo agli Europei, meno solo di Atalanta con 9 e Juve con 12 in Serie A). (Tutto Napoli)