Barcellona, la prima decisione di Setien chiude le porte all’Inter: “Vidal non si tocca”

fcinter1908 SPORT

Vidal, quindi, appare destinato a restare a Barcellona, nonostante l’intenzione di cambiare aria manifestata nelle scorse settimane e l’importante offerta dell’Inter.

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport, il nuovo tecnico dei catalani, Quique Setien, avrebbe chiesto alla giunta direttiva del club la conferma dell’ex Juventus fino al termine della stagione.

Si fanno sempre più ridotte le possibilità di vedere Arturo Vidal con la maglia dell’Inter: il centrocampista cileno è il grande sogno di mercato di Antonio Conte, ma da Barcellona non arrivano segnali incoraggianti. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riferito da Sport, la prima decisione presa dal nuovo allenatore del Barcellona sarebbe infatti quella di confermare e trattenere in squadra il centrocampista cileno. L'unico movimento preso in considerazione sarebbe così quello per un nuovo numero 9, visto il grave infortunio di Luis Suarez. (Tutto Napoli)

A questo punto i dirigenti dell’Inter tenteranno l’affondo per Christian Eriksen, seguito anche dal Psg. Il centrocampista cileno, seguito da mesi, è stato blindato dopo che il Barcellona ha cambiato allenatore. (CalcioDipendenza)

Il Barça cerca un attaccante dopo l'infortunio di Suarez. Da prendere in considerazione l'ipotesi del ritorno sul mercato del Barcellona per cercare un centravanti importante che possa sopperire all'assenza di Luis Suárez. (Calcio Fanpage)

"Vincere tutto quello che si può vincere giocando bene. Sono il primo a difendere le mie idee anche nei momenti difficili, e se c'è da morire con esse sono disposto a farlo". (Sport Mediaset)

La contropartita per avere subito Eriksen potrebbe essere Vecino che però è nel mirino sia dell’Everton di Ancelotti sia del Milan (scambio con Kessie). Gli Spurs chiedono 20 milioni per il danese, mentre l’Inter valuta di più l’uruguaiano, ieri sera neppure in panchina. (Fcinternews.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)