Feralpisalò, Miracoli: "Ero bello carico, ora punto al gol numero 15"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Lega Pro SPORT

Lo riporta Brescia Oggi

/TuttoC.com. foto di Filippo Venezia/Uff.

Volevo raggiungerlo.

Stampa Feralpisalò. Protagonista assoluto del ritorno dei quarti di finale dei playoff, nel quale ha segnato una doppietta alla Reggiana, trascinando la Feralpisalò in semifinale il centravanti verdeblu Luca Miracoli: "Ero bello carico e ottimista: con loro ho segnato diversi gol e vinto 4 partite su 4.

Ora punto al gol numero 15". (Tutto Lega Pro)

Se ne è parlato anche su altri media

La Feralpi Salò elimina la Reggiana seconda nel girone B dietro il Modena e tra le grandi favorite al salto di categoria. Catanzaro-Monopoli (ore 18 andata 2-1). Padova-Juventus Under 23 (ore 20.30 andata 1-0). (CatanzaroInforma)

Una sorpresa, se si considerano le cifre della squadra di Diana nella stagione regolare, chiusa alla bellezza di 86 punti, con un beffardo secondo posto alle spalle del Modena, promosso a quota 88. La Feralpisalò mette in ginocchio la Reggiana, bissando il successo dell’andata, ed è la prima semifinalista dei playoff. (Tutto Lega Pro)

Penso che la Reggiana avrebbe meritato di vincere il campionato. Condividi. Raggiante per la qualificazione alla semifinale dopo la doppia vittoria sulla Reggiana il presidente della Feralpisalò, Giuseppe Pasini. (Padova Goal)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Eliminata la Reggiana, la testa è già alla prossima sfida. LEGGI ANCHE. FERALPISALÒ IN SEMIFINALE: SFIDERÀ LA VINCENTE DI PALERMO – ENTELLA. (Stadionews.it)

2-1 il risultato a favore della formazione bresciana: decisiva la doppietta di Miracoli, a nulla è servita la rete di Cremonesi che è poi stato espulso nel finale. Ieri sera al Mapei Stadium è andata in scena la gara di ritorno (1-0 per i gardesani nella sfida d’andata con gol di Guerra) dei quarti di finale playoff tra Reggiana e Feralpisalò (Parlando di Sport)

Note – Ammoniti: Rossi (R) 32′ pt, Cremonesi (R) 53′ st, Bacchetti (F) 54′ st, Corrado (F) 57′ st, Legati (F) 76′ st, Guglielmotti (R) 83′ st. Reggio Emilia. calcio. tabellino. Reggiana. (Reggionline)