Berlusconi di nuovo in ospedale. La sentenza Ruby ter può attendere

Berlusconi di nuovo in ospedale. La sentenza Ruby ter può attendere
LA NOTIZIA INTERNO

Che, ormai da tempo, accusa problemi di salute che lo tengono lontano sia dalla scena politica che da quella giudiziaria.

Si tratta del Ruby ter che si sta celebrando a Siena e in cui il pubblico ministero, Valentina Magnini, contestano al Cavaliere il reato di corruzione in atti giudiziari.

Già perché la richiesta di condanna a 4 anni e 2 mesi, formulata dal magistrato senese, risale addirittura al lontano 13 febbraio 2020

La sentenza Ruby ter può attendere. (LA NOTIZIA)

Su altri giornali

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. (ilBianconero)

Sono passati quindi quasi 14 mesi dalla richiesta di pena di quattro anni e due mesi per l’ex premier. Il processo senese è stato originato da un fascicolo trasmesso dal tribunale di Milano a quello della città toscana nel 2017 per competenza territoriale. (Il Fatto Quotidiano)

E’ diventata nota al pubblico italiano dopo la sua rinomata relazione con Silvio Berlusconi. Nota è stata infatti la sua storia con l’ex Premier, iniziata nel 2011 ed accaduta dopo il divorzio dell’uomo dall’ex moglie Veronica Lario. (Solonotizie24)

Silvio Berlusconi ancora ricoverato per accertamenti al San Raffaele di Milano

Con i suoi legali, il Cav aveva insistito a lungo sul desiderio di parlare ai giudici prima della sentenza. Nella città del Palio il Cavaliere è atteso dall'udienza conclusiva del processo che lo vede imputato per corruzione in atti giudiziari nel primo filone del caso «Ruby Ter» arrivato alle battute conclusive. (il Giornale)

È invece ricoverato nell’ospedale milanese, per accertamenti. Oggi Silvio Berlusconi dovrebbe essere presente in aula a Siena, per un’udienza del filone senese del processo Ruby 3. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo una visita di controllo - l'ex cavaliere era già stato ricoverato per aver contratto il Covid - si è deciso di sottoporlo ad alcuni accertamenti. Silvio Berlusconi è ancora una volta ricoverato all'ospedale San Raffaele. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr