Flavio Briatore, arrivano le conferme: maxi risarcimento?

Flavio Briatore, arrivano le conferme: maxi risarcimento?
Inews24 INTERNO

Flavio Briatore, arrivano le conferme: maxi risarcimento?

Oggi lo yacht Force Blue che fine ha fatto?

La Corte di Cassazione ha annullato con rinvio la confisca dello yacht che era stato sequestrato nel 2010 all’imprenditore.

Oggi la Corte di Cassazione però per la seconda volta ha annullato con rinvio la confisca dello yatch Force Blue accogliendo il ricorso della difesa di Briatore.

L’avvocato Lattanzi, legale di Briatore, ha affermato: “Il secondo annullamento da parte della Cassazione testimonia la bontà delle argomentazioni difensive”

(Inews24)

La notizia riportata su altre testate

Incredibile: se la confisca dovesse essere annullata definitivamente lo Stato dovrebbe risarcire Briatore. Le accuse contro il manager sono mano a mano cadute con il passare del tempo: in alcuni casi per insussistenza, altre per i termini di prescrizione (FormulaPassion.it)

LEGGI ORA Più je ne sais quoi per tutte! GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Il colore più sublime dell'estate è (sempre) il bianco ed ecco come indossarlo in questa stagione LEGGI ORA Nanni Moretti c'è! (Elle)

A gennaio, lo Stato ha venduto la barca, a Bernie Ecclestone, storico amico di Briatore. Detto in breve: il Force Blue forse non era da confiscare. (Gossip e TV)

Flavio Briatore parla del malore e dei problemi fiscali: “Non sono un evasore”

È il secondo annullamento da parte della Suprema Corte: sarà necessario adesso un nuovo processo d’appello (il terzo) per stabilire se l’imbarcazione può essere confiscata. Ciò avrebbe comportato una evasione dell’Iva tra il 2006 e il 2010 per 3,6 milioni di euro (Corriere della Sera)

Il Force Blu dell’imprenditore è già stato (s)venduto all’ex patron della Formula 1 Bernie Ecclestone. La corte di Cassazione annulla la sentenza sul sequestro del mega yacht di Flavio Briatore, ma è troppo tardi. (SoloDonna)

editato in: da. Elisabetta Gregoraci compie 40 anni: Flavio Briatore, la carriera e la fama su Instagram. Flavio Briatore parla del malore a Baku e dei problemi fiscali. All’epoca sull’imbarcazione c’erano anche Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr