La Nazione: Il doppio sì costa 40 milioni alla Fiorentina

fiorentinanews.com SPORT

All’interno l’apertura è per: “Oliveira più Guedes?

Intanto c’è un volto nuovo in dirigenza: “Dalla Supercoppa all’idea De Rossi, ora Burdisso punta tutto sui viola”

Sottotitolo: “La decisione su Ribery slitta di qualche giorno mentre Barone parla di Vlahovic: “Metteremo tutto il nostro impegno per arrivare al rinnovo”.

Maxi-idea da 40 milioni”.

In prima pagina nell’inserto sportivo de La Nazione leggiamo questo titolo sulla Fiorentina: “Oliveira-Guedes, il doppio sì costa 40 milioni”. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Joe Barone, il braccio destro del presidente della Fiorentina Rocco Commisso, ha voluto fare il punto della situazione sul mercato ai microfoni di FirenzeViola. Su Burdisso: "Stiamo lavorando, speriamo di poter annunciare un nuovo membro della Fiorentina la prossima settimana”. (CIP)

Prenderei uno come Cistana, penso che sia un ragazzo molto promettente che possa fare comodo alla nuova Fiorentina" L'ex difensore: "Tra Pezzella e Milenkovic terrei il primo. (Viola News)

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale del club toscano, ha parlato del futuro in sede di calciomercato di Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione dell’ultima Serie A: “E’ un giocatore molto importante per il nostro club ed è innamorato della città”. (CalcioMercato.it)

Cosa c’è nel futuro di Dusan Vlahovic? L’arrivo di Massimiliano Allegri ha ovviamente cambiato diverse dinamiche anche per quanto riguarda quelle che sarà la prossima sessione estiva di calciomercato. (SerieANews)

La base per portare a Firenze il centrocampista sono ormai chiare: il cartellino costerà (fra soldi alla firma, 16 milioni e superbonus di 4) una ventina di milioni di euro. Infatti, la Fiorentina continua a battere con decisione la pista Guedes e l’apertura del Valencia per. (LA NAZIONE)

Il calciomercato deve ancora entrare nel vivo, ma la Fiorentina sembra già pronta a mettere a segno colpi importanti in vista della prossima stagione. (fiorentinanews.com)