Bonus vacanze, requisiti per accedere: come e dove presentare la domande

Salernonotizie.it ECONOMIA

Come richiedere il bonus vacanze 2021. Il requisito per accedere al bonus vacanze 2021, quindi, è solo uno: il reddito ISEE.

Stampa. Come funziona il bonus vacanze 2021: requisiti per accedere. Buone notizie per quanti hanno intenzione di concedersi una o più settimane di ferie: il bonus vacanze 2021 è stato prorogato fino a giugno 2022.

Questo, infatti, non varia in base alla propria dichiarazione dei redditi, ma al numero dei componenti del nucleo familiare:. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

O almeno è l’augurio dell’intero comparto turistico, che descrive una situazione in continua crescita seppur molto lenta e a macchia di leopardo. I flussi sono quasi totalmente nazionali ma iniziano a rivedersi anche i turisti stranieri, provenienti da Francia, Svizzera, Germania e Austria. (Corriere della Sera)

Era da almeno tre anni che gli operatori turistici locali non si trovavano a far fronte a una simile richiesta di camere, appartamenti o uno spazio per roulotte e campeggi. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Green Pass, come ottenerlo e quanto dura il certificato verde. Quando scade il Bonus vacanze? Iscriviti alla newsletter. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Lo faremo in questo weekend che inizia proprio sulle rive di questo fiume, ma dalla sponda veronese, a Valeggio con la visita al Parco Sigurtà, area verde tra le più belle d’Europa e di Borghetto, gemma dell’associazione I borghi più belli d’Italia. (Corriere della Sera)

Molti saranno viaggi di nozze rimandati Litorali e calette sono in testa ma, secondo i primi dati Federalberghi, il 70% dei vacanzieri opterà per itinerari provinciali che uniranno enogastronomia e balneazione: saranno un 40% in più gli escursionisti siciliani zaino in spalla. (RagusaNews)

I veneti in questo momento stanno scegliendo destinazioni in Italia e con queste non campiamo. Stiamo lavorando molto con i buoni welfare aziendali che è una possibilità sfruttata da molti clienti dato che magari hanno poca disponibilità di liquidità» (Corriere della Sera)