Malagò: "Coronavirus non ha aiutato trattativa Roma-Friedkin"

Corriere dello Sport.it Corriere dello Sport.it (Sport)

"Non lo so se la trattativa per l'acquisto della Roma tra Pallotta e Friedkin sia terminata, sicuramente il Coronavirus non ha aiutato.

A chi gli chiede un'opinione sull'annuncio del ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, che ha parlato di un miliardo di aiuti allo sport di base per far fronte all'emergenza Coronavirus, Malagò risponde così: "Un miliardo allo sport di base?

"Penso che praticamente tutti i presidenti abbiano un condizionamento da posizione in classifica.

Su altre fonti

Non si può pensare che o il campionato parte e finisce oppure non so cosa succede. Il tema è delicato e ora si allarga all'eventuale piano B, con una richiesta di chiarezza. (La Stampa)

Io ho chiesto di elaborare un piano B, poi sta alla FIGC decidere quale. In Germania hanno messo in sicurezza tutto il sistema, facendo subito l’accordo con le televisioni, qui in Italia non c’è niente. (TUTTO mercato WEB)

Sarei potuto benissimo non rimanere lì: da protocollo ci sarebbe dovuto essere il Presidente della Repubblica, della Federazione e della Lega. Dei 15 sport di squadra in Italia, è rimasto attivo solo il calcio, gli altri 14 si sono tutti fermati senza assegnare scudetto e retrocessioni. (La Lazio Siamo Noi)

Penso che è nella natura umana che ci possano essere spinte in virtù del fatto che quando si è fermato tutto si stava in zona retrocessione o lottando per lo scudetto". Non mi sento di dire che ci sono i buoni e i cattivi. (Milan News)

Playoff e playout, piano B. "Non si può pensare che o il campionato parte e finisce oppure non so cosa succede. 14 su 15 hanno fermato i campionati, 14 su 15 non hanno assegnato lo scudetto, 14 su 15 non hanno dato le retrocessioni. (Fantacalcio.it)

Ci sono delle situazioni che stanno evolvendo, prendiamo il lato positivo: c’è la volontà di investire nel nostro mondo”. “C’è egoismo da parte di tutti i presidenti dei Serie A sul fatto di voler giocare o no? (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr