MALAGÒ, Chiesto alla FIGC di trovare un piano B

Firenze Viola Firenze Viola (Sport)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 maggio 2020.

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Con lo stesso impegno con cui ogni giorno seguiamo il calcio e con la volontà di dare un'informazione a 360°...

Ne parlano anche altri media

Si, tutti hanno in qualche modo un condizionamento da una posizione di classifica, non mi sento di dire che ci sono buoni e cattivi. Io mi permetto di dire che anche la Virtus Bologna di basket avrebbe voluto vincere il campionato o la Pro Recco nella pallanuoto". (Fantacalcio ®)

Se si sono sbilanciati, significa che è positivo. Se si arriva a quella cifra ci saranno provvedimenti di carattere straordinario. (Sport Mediaset)

Playoff e playout, piano B. "Non si può pensare che o il campionato parte e finisce oppure non so cosa succede. Si, tutti hanno in qualche modo un condizionamento da una posizione di classifica, non mi sento di dire che ci sono buoni e cattivi. (Fantacalcio.it)

In Italia abbiamo circa 15 sport di squadra, dalla pallamano al football americano, dalla pallacanestro al pattinaggio a rotelle, dal rugby al calcio. Ferita che rimarrà per sempre". - Impossibile ripartire senza un piano B. (La Repubblica)

In Italia abbiamo circa 15 sport di squadra, dalla pallamano al football americano, dalla pallacanestro al pattinaggio a rotelle, dal rugby al calcio. Per Roma sarebbero stati 1,5 miliardi per il 2024 e 1,8 se avessimo avuto l'edizione del 2028. (la Repubblica)

Sarei potuto benissimo non rimanere lì: da protocollo ci sarebbe dovuto essere il Presidente della Repubblica, della Federazione e della Lega. Per discutere di questo e di tanto altro, il presidente del Coni Giovanni Malagò è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia: "L'idea dei playoff? (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr