Calciomercato Milan – Schira: “Leao tra rinnovo e Manchester City”

Pianeta Milan SPORT

In particolare il Manchester City starebbe monitorando con attenzione la situazione del classe '99.

Spunta l'interessamento concreto del Manchester City.

Al momento nessun approccio ufficiale, ma un semplice ammiccamento ed una situazione che per il Milan potrebbe presto diventare una grana

Le ultime news. Redazione. Il rinnovo di Rafael Leao è una delle priorità in casa Milan.

Il Milan continua a lavorare sul rinnovo di Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Sul giocatore una clausola di 150 milioni, difficilmente i rossoneri lo lasceranno partire per una cifra minore, considerando l’impatto fondamentale che Leao ha avuto in questo campionato (Spazio Milan)

Non sono giorni facili per il Milan e i suoi tifosi, che già pregustavano l'arrivo del centrocampista portoghese di proprietà del Lille e auspicavano probabilmente maggiori risorse per operare sul mercato. (Calciomercato.com)

Guardiola guarda anche in casa rossonera per rinforzare il Manchester City: ma Maldini e Massara preparano una contromossa. La società vuole assolutamente blindare il portoghese, grande protagonista dello Scudetto vinto nell’ultima stagione. (MilanLive.it)

Secondo la rosea, i discorsi per il prolungamento riprenderanno a luglio, dopo la definizione dei ruoli in dirigenza in via Aldo Rossi e dopo che il classe '99 tornerà dalle vacanze. (Milan News)

Sul portoghese, come riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, sono continue le oculate attenzioni non solo del club di Khaldun al-Mubarak, ma anche quelle dei blancos di Florentino Pèrez. (SNAI Sportnews)

Altra grande giornata ricca di notizie a tinte rossonere. Rafael Leao e Ismael Bennacer non hanno ancora rinnovato i loro contratti con il Milan, mentre l'obiettivo per la trequarti rimane Noa Lang. (Pianeta Milan)