Esplosione fabbrica fuochi d'artificio, Miglio "Preghiamo per Luciano Del Vicario"

Esplosione fabbrica fuochi d'artificio, Miglio Preghiamo per Luciano Del Vicario
StatoQuotidiano.it StatoQuotidiano.it (Interno)

“Stasera la città di San Severo farà una preghiera per Luciano Del Vicario“.

L’azienda di materiale pirotecnico era stata già teatro, nell’aprile del 2018, di un episodio analogo.

Il ferito è stato trasferito in elisoccorso presso il centro grandi ustionati di Cesena dagli ospedali Riuniti di Foggia

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima di questo episodio e di quello che due anni fa aveva colpito la stessa fabbrica, un’altra tragedia con analoghe modalità si era abbattuta sul paese. La vittima è Luciano Del Vicario, di 43 anni, figlio del titolare della ditta. (Il Mattino)

A dare l'annuncio del decesso è stato il sindaco di San Severo, Francesco Miglio sul proprio profilo Facebook. È morto uno dei due operai rimasti feriti il 31 luglio scorso nell'esplosione della fabbrica di giochi pirici che si trova in via Macello Vecchio alla periferia di San Severo, nel foggiano. (Tiscali Notizie)

Nella stessa azienda in contrada Casone due anni fa si verificò un'altra esplosione mentre era in corso la lavorazione dei fuochi d'artificio destinati alla festa della Madonna del Soccorso. E' ricoverato in prognosi riservata il 43enne Luciano Del Vicario, uno dei titolari della fabbrica di fuochi pirotecnici coinvolto nell'esplosione avvenuta ieri pomeriggio nell'azienda di famiglia alla periferia di San Severo (TGR – Rai)

E’ infatti morto l’operaio coinvolto nell’incidente. L’incidente è avvenuto nella fabbrica di fuochi d’artificio in via Macello Vecchio dove i due uomini lavoravano. (Inews24)

Un incendio è divampato nel pomeriggio in una fabbrica di fuochi d’artificio "Del Vicario» che si trova in via Macello Vecchio a San Severo, nel Foggiano. Sul posto stanno operando alcune squadre dei vigili del fuoco di Foggia per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’intera area. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E’ deceduto il 43enne Luciano Del Vicario, ricoverato al Centro grandi ustionati di Cesena, per le ferite riportate in seguito all’incendio divampato nella fabbrica di fuochi d’artificio “Del Vicario” che si trova in via Macello Vecchio. (StatoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr