Inter, allarme Calhanoglu. Palmeri: 'Rischia di tornare a maggio'

AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista di SportItalia, Tancredi Palmeri, riprendendo un post di Fabrizio Biasin, ha commentato l'infortunio subito dal calciatore dell'Inter. Non arrivano buone notizie per l'Inter dalla partita di ieri sera tra Turchia e Croazia. Infatti, al minuto numero trentasette di gioco, Hakan Calhanoglu è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un problema muscolare. Intervenuto ai microfoni di NTV Spor, il commissario tecnico della Nazionale turca, Stefan Kuntz, ha così parlato delle condizioni del centrocampista: "Hakan ha subito uno stiramento all’inguine. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Tra amichevoli e gare ufficiali, alcuni calciatori sono tornati acciaccati e altri infortunati. Cerchiamo di capire quali sono le condizioni dei giocatori in vista della ripresa dei campionati. (OA Sport)

Che ci siano delle critiche è normale, ma bisogna aspettare che finisca la stagione per dare giudizi definitivi su Inzaghi» È vero poi che Inzaghi è sottoposto a delle critiche, perché l’Inter in campionato va al di sotto delle sue potenzialità. (Inter-News)

Torna, come ogni mercoledì, 'FcInterNews' su Radio Nerazzurra, il programma di intrattenimento della nostra redazione sull'emittente specializzata. (Fcinternews.it)

Secondo quanto riportato da Sky Sport oggi il centrocampista nerazzurro si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l'entità dello stop. Inter in ansia per le condizioni di Calhanoglu, uscito ieri per infortunio durante la sfida tra Turchia e Croazia (Fcinternews.it)

Dopo la partita, il Ct della Turchia Stefan Kuntz ha parlato così: “Hakan Calhanoglu ha subito uno stiramento all’inguine. Hakan Calhanoglu si è infortunato contro la Croazia ed è la notizia della serata. (SOS Fanta)

Oggi gli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio di Calhanoglu. Stiramento all'inguine o sofferenza all'adduttore destro, problema non da poco perché potrebbe risolversi in poche settimane ma l'Inter giocherà tante partite. (fcinter1908)