Del Piero e la Juve: "CR7-Allegri, serve chiarimento. Dybala? Gli farei sentire la fiducia, se c'è"

Del Piero e la Juve: CR7-Allegri, serve chiarimento. Dybala? Gli farei sentire la fiducia, se c'è
TUTTO mercato WEB SPORT

Il punto è un altro: se un giocatore rende oppure no, se è funzionale alla squadra oppure no

Gli farei sentire la fiducia, se c'è". vedi letture. Costruirebbe la Juve del futuro attorno a Dybala?

Gli farei sentire la fiducia, ovviamente se questa fiducia c’è, e questo non lo possiamo ancora sapere, credo".

La domanda, nell'intervista al Corriere della Sera, viene rivolta ad Alessandro Del Piero: "Lo farei sentire importante, questo sì. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Questa è una Nazionale che deve vincere da squadra, come noi nel 2006 - ha raccontato -. Non vedo il Paolo Rossi del 1982, anche se mi auguro che qualcuno oggi possa rivivere quel sogno. (Sportal)

Gli farei sentire la fiducia, ovviamente se questa fiducia c’è, e questo non lo possiamo ancora sapere" Non parlerei di difficoltà di Pirlo, parlerei di difficoltà della Juve. (Tutto Juve)

La capacità di gestire il gruppo di Lippi, la visione sui ragazzi di Trapattoni, la praticità di Capello, l’umanità di Ancelotti. Non è obbligatorio che sia così per tutti, lo dico senza voler esprimere alcun parere negativo su chi non la pensa così, tanto meno su Donnarumma“) ma soprattutto di Juve. (Virgilio Sport)

Del Piero, parla il capitano. «Sulla Juventus a penso così»

Se mi piacerebbe diventare per la Juve quello che oggi è Maldini per il Milan? "Offerte per tornare alla Juve da dirigente? (Juvenews.eu)

Questi i passaggi più interessanti dell’intervista esclusiva dell’ex azzurro e capitano bianconero al Corriere della Sera:. Quante colpe ha Pirlo negli insuccessi della Juve? Il punto è un altro: se un giocatore rende oppure no, se è funzionale alla squadra oppure no. (SOS Fanta)

Penso quindi che debba riprogrammarsi in funzione delle sue attuali potenzialità, che sono ancora elevatissime Alex De Piero, prima dell’Europeo, parla della sua Juventus e dà consigli a Cristiano Ronaldo. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr