Matteo Salvini su Di Maio: "Un grosso problema". Un messaggio a Draghi?

Liberoquotidiano.it INTERNO

Per esempio Danilo Toninelli, il quale afferma: "Di Maio lo metto sul podio subito dopo Casaleggio e Grillo

Una stoccata a Di Maio, ma in controluce anche un messaggio a Draghi: così si fa tutto più duro.

E dopo lo strappo, ecco piovere le parole di Matteo Salvini, leader di quella Lega che è parte integrante di questa maggioranza, pur tra molti malumori crescenti.

Sono contento però che grazie alla Lega si sia raggiunta un’intesa sulla risoluzione e che Draghi nel suo intervento in Aula abbia parlato di pace", rimarca Salvini. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Agenzia Vista) Roma, 21 giugno 2022 "La scelta che annuncio oggi è sofferta e mai avrei pensato di prenderla. Lasciamo quella che da domani non sarà più la prima forza politica in Parlamento" le parole del ministro degli Esteri Luigi Di Maio in conferenza stampa a Roma all'Hotel Bernini. (Tiscali Notizie)

È vero, faccio parte del suo governo e credo che l'operato del presidente del Consiglio sia motivo d orgoglio in tutto il mondo. Così Luigi Di Maio in conferenza stampa (ilmessaggero.it)

(askanews) - "In questi mesi la prima forza politica in Parlamento aveva il dovere di evitare ambiguità, abbiamo fatto un'operazione verità raccontando le cose che non andavano partendo proprio dall'ambiguità in politica estera del M5s". (Tiscali Notizie)

(askanews) – “Continuare a mettere in difficoltà il governo solo per provare a recuperare qualche punto percentuale senza neanche riuscirci, picconare la stabilità del governo per una crisi di consenso è da irresponsabili”. (Agenzia askanews)

E Di Maio accusa: «Odio contro di. Di Maio, il nuovo gruppo si chiamerà "Insieme per il futuro". A Palazzo Madama un nuovo gruppo non si può formare senza un simbolo ma alla Camera sono almeno una cinquantina i deputati pronti a seguire il minsitro degli Esteri (ilgazzettino.it)

Di Maio lascia M5s: “Scelta sofferta, da oggi inizia nuovo percorso, assicuriamo sostegno a Draghi” Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio annuncia la rottura con il M5s e la formazione di un nuovo soggetto politico, Insieme per il futuro: “Ringrazio il M5s per tutto quello che ha fatto per me, sono convinto di aver anche ricambiato. (Fanpage.it)