Marolda: "Solo se il Napoli avrà voglia di battersi, farà l’impresa! Gattuso critica il club, perché la società non interviene?"

CalcioNapoli24 SPORT

Per quanto riguarda la partita, il Granada dal punto di vista della difesa è la peggior squadra della Liga ha preso 41 reti.

Quando Gattuso critica il club e il club non fa nulla, credo che la società abbia il dovere di intervenire

Tutto questo non dipende né dai numeri né dalla tattica, ma dal fatto che il Napoli avrà voglia di battersi.

Il club sta sbagliando, doveva prendersi responsabilità che non si è preso. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli infortuni del Napoli ne sono la prova, ma chi va in campo non corre poco. Anche la condizione fisica è un fattore importante in una stagione così complicata e piena zeppa di impegni come quella attuale. (Tutto Napoli)

Il tecnico del Napoli dovrebbe imparare a gestire meglio le situazioni" Paolo Del Genio ha parlato della situazione della compagine partenopea: "Gattuso dovrebbe imparare a drammatizzare meglio". (AreaNapoli.it)

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: "Superare il turno in Europa League per salvare stagione e Gattuso? Faccio tre nomi: Juric e Italiano, ma non sottovaluterei il discorso di Di Zerbi. (AreaNapoli.it)

Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli. Valter De Maggio, giornalista, si è proiettato alla partita in programma al Maradona tra il Napoli e il Granada (AreaNapoli.it)

Napoli - De Laurentiis abbandona Gattuso. Come riporta Repubblica, per fermare il crescendo di rumor non è bastato nemmeno l’immobilismo di Aurelio De Laurentiis, che non ha preso nelle ultime settimane alcuna decisione drastica per modificare la rotta, preferendo piuttosto rimanere in maniera strategica (oltre che ambigua) alla finestra. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, esonero Gattuso: l’ipotesi di un possibile ritorno di Edy Reja sulla panchina azzurra è stata ufficialmente smentita. (Stop and Goal)