Gattuso finisce di nuovo sott’accusa: rischio Champions ma c'è margine per recuperare, pronti i rimproveri per alcuni azzurri

CalcioNapoli24 SPORT

Gattuso e il Napoli sono ai titoli di coda, ma proprio per il carattere dell’allenatore resta la certezza che la volata Champions sarà al massimo e senza cali di concentrazione

Per ritrovarsi da uomo del miracolo Champions a quello che invece la Champions l’ha buttata via con le sue mani, o meglio ancora, con i suoi cambi.

Non è stata una giornata facile per Rino Gattuso che dopo 47 partite giocate, si ritrova di nuovo al centro delle polemiche. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Tra i nomi sul tavolo oltre a quello di Ringhio anche Juric, dopo il no arrivato da De Zerbi. Il tecnico del Sassuolo è a un bivio, da una parte la proposta dello Shakthar, dall’altra invece puntare alla Conference League con il Sassuolo (CIP)

La clamorosa notizia della scelta del club giallorosso ha già scosso il mondo del. Attraverso un post sui suoi profili. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

rutte notizie in casa Napoli. Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. (Tuttosport)

Asintomatico e posto subito in isolamento anche il centrale serbo sarà fuori per almeno dieci-quattordici giorni, quindi- Certamente il calendario non è proibitivo e il Napoli non ha di fronte scontri diretti con squadre in lotta per la Champions, ma di fatto Gattuso si ritrova con un reparto ridotto ai minimi termini per il rush finale. (Calciomercato.com)

Senza dubbio Gattuso sa bene che questo rush finale lo vincerà chi avrà la testa più sgombra. Chiaro che anche la permanenza di big come Koulibaly o Fabian è legata a filo diretto al risultato finale. (CalcioNapoli24)

Da anni, oramai, la SSC Napoli 'pesca' nella qualitativa scuola calcio di Volla e i rapporti con il direttore Gianluca Grava, sono ottimi Marchisano ASD Micri. Con l'Under 15 gioca la semifinale scudetto con la Roma, ma sono i giallorossi a diventare i Campioni d'Italia. (CalcioNapoli24)