Di Napoli: 'Champions League, c'è una squadra a rischio'

AreaNapoli.it SPORT

Arturo Di Napoli ha parlato anche del Napoli: "All'arrivo di Gattuso c'era una polveriera, gli azzurri non possono permettersi più passi falsi".

Inoltre, Di Napoli, ha aggiunto: "Gattuso ha dimostrato di saper fare calcio, e vorrei tanto che rimanesse lui a Napoli, possono fare ancora grandi cose.

Ma c'è lo scontro diretto tra Juventus e Milan, il Napoli non può più permettersi passi falsi.

Con qualche acquisto mirato può fare grandi cose, il gap si è assottigliato. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo rutte notizie in casa Napoli. (Tuttosport)

Marchisano ASD Micri. Con l'Under 15 gioca la semifinale scudetto con la Roma, ma sono i giallorossi a diventare i Campioni d'Italia. Testa bassa e determinazione: nella stagione 2013/14 si accendono i riflettori del Napoli e Marchisano veste la maglia azzurra. (CalcioNapoli24)

Il tecnico del Sassuolo è a un bivio, da una parte la proposta dello Shakthar, dall’altra invece puntare alla Conference League con il Sassuolo Tra i nomi sul tavolo oltre a quello di Ringhio anche Juric, dopo il no arrivato da De Zerbi. (CIP)

Asintomatico e posto subito in isolamento anche il centrale serbo sarà fuori per almeno dieci-quattordici giorni, quindi- Certamente il calendario non è proibitivo e il Napoli non ha di fronte scontri diretti con squadre in lotta per la Champions, ma di fatto Gattuso si ritrova con un reparto ridotto ai minimi termini per il rush finale. (Calciomercato.com)

Con i due punti persi contro i sardi, ora la qualificazione in Champions si fa più dura. Il club deve limare il monte ingaggi e, se arriveranno i 50 milioni della Champions è un conto, senza un altro. (Liberoquotidiano.it)

Chiaro che anche la permanenza di big come Koulibaly o Fabian è legata a filo diretto al risultato finale. È la situazione in cui si trova il Napoli (e non solo il Napoli) che dovrà affrontare il rush finale, da sabato a La Spezia fino al 23 maggio, con poche certezze future. (CalcioNapoli24)