Gattuso-Fiorentina, la pista si raffredda: 'Piacciono 4 obiettivi del Napoli'

Gattuso-Fiorentina, la pista si raffredda: 'Piacciono 4 obiettivi del Napoli'
AreaNapoli.it SPORT

Gli outsider restano Vincenzo Italiano, Alessio Dionisi dell'Empoli e Paulo Fonseca, tutti obiettivi dello stesso Napoli per la panchina della prossima stagione

Nonostante le voci dei giorni scorsi su un interessamento del club viola per l'allenatore del Napoli, il quotidiano 'La Nazione' oggi in edicola racconta di un Rocco Commisso maggiormente propenso a virare su altri profili.

Una situazione che di sicuro non aiuta le prospettive di programmazione del club e che allo stesso tempo spinge i dirigenti della Fiorentina a riprendere contatti anche con gli altri protagonisti del casting-panchina. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Senza dubbio Gattuso sa bene che questo rush finale lo vincerà chi avrà la testa più sgombra. È la situazione in cui si trova il Napoli (e non solo il Napoli) che dovrà affrontare il rush finale, da sabato a La Spezia fino al 23 maggio, con poche certezze future. (CalcioNapoli24)

Il club deve limare il monte ingaggi e, se arriveranno i 50 milioni della Champions è un conto, senza un altro. Luciano Spalletti dovrebbe comunque sedersi in panchina anche se la qualificazione alla massima competizione europea dovesse fallire. (Liberoquotidiano.it)

Marchisano ASD Micri. Con l'Under 15 gioca la semifinale scudetto con la Roma, ma sono i giallorossi a diventare i Campioni d'Italia. Testa bassa e determinazione: nella stagione 2013/14 si accendono i riflettori del Napoli e Marchisano veste la maglia azzurra. (CalcioNapoli24)

Napoli, Gattuso perde Koulibaly

Il tecnico del Sassuolo è a un bivio, da una parte la proposta dello Shakthar, dall’altra invece puntare alla Conference League con il Sassuolo Per la prossima stagione anche la Fiorentina è alla ricerca di un nuovo allenatore, e Commisso è tornato a bussare alla porta di Rino Gattuso, che presumibilmente a fine campionato lascerà il Napoli (CIP)

Asintomatico e posto subito in isolamento anche il centrale serbo sarà fuori per almeno dieci-quattordici giorni, quindi- Certamente il calendario non è proibitivo e il Napoli non ha di fronte scontri diretti con squadre in lotta per la Champions, ma di fatto Gattuso si ritrova con un reparto ridotto ai minimi termini per il rush finale. (Calciomercato.com)

Dopo la gara contro il Cagliari, il Napoli ha ripreso infatti oggi gli allenamenti al Training Center di Castelvolturno. Il difensore azzurro ha svolto terapie, alla ripresa degli allenamenti questa mattina. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr