Bayern, la prima uscita di Nagelsmann finisce con un ko: 2-3 col Colonia. Non basta Zirkzee

TUTTO mercato WEB SPORT

Bayern, la prima uscita di Nagelsmann finisce con un ko: 2-3 col Colonia.

Non basta Zirkzee. vedi letture. Finisce con una sconfitta la prima uscita stagionale del Bayern di Julian Nagelsmann.

Sorride il Colonia, che a Villingen batte i bavaresi per 3-2 grazie a una doppietta di Uth e a un gol di Thielmann.

Per i campioni di Germania a segno il classe 2003 Armindo Sieb e Zirkzee, reduce da una breve e sfortunata parentesi al Parma

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il padre infatti è Francisco Copado, ex attaccante di Amburgo, Eintracht Francoforte e Hoffenheim fra gli anni '90 e i quelli 2000, mentre lo zio è l'ex centrocampista e attuale direttore sportivo del club Hasan Salihamidzic (che ha sposato la sorella di Copado senior) che lo ha osservato a lungo in queste prime uscite con la prima squadra Fra questi sta destando grande curiosità Lucas Copado attaccante classe 2004, figlio e nipote d'arte. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo poco tempo prima dell'inizio della Coppa di Germania e del campionato, ma ce la faremo a farci trovare pronti" ha detto Nagelsmann a Magenta Sport All'ex tecnico del Lipsia mancavano tutti i nazionali. (ItaSportPress)

Nello specifico, i fondi, verranno donati all’associazione ”Lichtblicke eV.” A rendere noto il tutto è stato proprio il Bayern tramite un comunicato: “FC Bayern, insieme al partner Telekom e all’1. (CalcioToday.it)

FC Köln, dona 100.000 euro per le vittime dell’alluvione in Germania. Il Bayern Monaco ha ufficializzato la propria donazione per far fronte alla catastrofe avvenuta in terra tedesca. (Calcio News 24)

Amichevoli, sconfitta per il Bayern Monaco nel primo test contro il Colonia. by Andrea Bellini. Il Bayern Monaco esce sconfitto dal primo test in vista della stagione 2021/2022. Il prossimo appuntamento per il Bayern Monaco è fissato per il 24 luglio contro l’Ajax all’Allianz Arena (Sportface.it)

È l'occasione per vedere il primo 11 del neo tecnico Julian Nagelsmann e volti nuovi come Omar Richards e Dayot Upamecano. COLONIA: Horn ; Ehizibue, Czichos, Mere, Katterbach; Özcan, Hector; Thielmann, Uth, Kainz; Modeste (TUTTO mercato WEB)