Bayern, la prima uscita di Nagelsmann finisce con un ko: 2-3 col Colonia. Non basta Zirkzee

Bayern, la prima uscita di Nagelsmann finisce con un ko: 2-3 col Colonia. Non basta Zirkzee
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Bayern, la prima uscita di Nagelsmann finisce con un ko: 2-3 col Colonia.

Non basta Zirkzee. vedi letture. Finisce con una sconfitta la prima uscita stagionale del Bayern di Julian Nagelsmann.

Sorride il Colonia, che a Villingen batte i bavaresi per 3-2 grazie a una doppietta di Uth e a un gol di Thielmann.

Per i campioni di Germania a segno il classe 2003 Armindo Sieb e Zirkzee, reduce da una breve e sfortunata parentesi al Parma

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riporta il quotidiano inglese, l’attaccante polacco potrebbe essere interessato a vivere una nuova esperienza negli ultimi anni della sua carriera. Robert Lewandowski ha trascinato il Bayern Monaco a suon di goal nelle ultime stagioni in Champions League e Bundesliga. (CalcioToday.it)

Il Bayern Monaco e il Colonia doneranno 100mila euro all'associazione Lichtblicke eV, il Fortuna Dusseldorf ha invece annunciato che donerà 25mila euro e che nel corso della partita amichevole contro l'OH Leuven disporrà delle cassette per raccogliere le donazioni dei tifosi e dei giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Il padre infatti è Francisco Copado, ex attaccante di Amburgo, Eintracht Francoforte e Hoffenheim fra gli anni '90 e i quelli 2000, mentre lo zio è l'ex centrocampista e attuale direttore sportivo del club Hasan Salihamidzic (che ha sposato la sorella di Copado senior) che lo ha osservato a lungo in queste prime uscite con la prima squadra Fra questi sta destando grande curiosità Lucas Copado attaccante classe 2004, figlio e nipote d'arte. (TUTTO mercato WEB)

Dalla Francia, spunta l’interesse del Napoli per un centrocampista del Bayern

C'è anche il nome di Corentin Tolisso per gli obiettivi in mediana del Napoli. A frenare la trattativa, tuttavia, sono comunque i 20 milioni richiesti dai bavaresi: cifra che al momento non è nelle casse del club di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

La trattativa potrebbe chiudersi intorno ai 50 milioni di sterline, mentre i tedeschi vorrebbero che il giocatore rinnovasse per evitare di doverlo cedere questa estate o di perderlo a zero la prossima Secondo quanto riportato dal Sun, Robert Lewandowski sarebbe finito nel mirino del Chelsea. (Calciomercato.com)

Tolisso è seguito anche dalla Juventus, ma la cifra richiesta dal Bayern per cederlo è considerata troppo elevata. Il calciatore potrebbe però rescindere subito il contratto con la società tedesca e accasarsi a costo zero (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr