Pagelle Chelsea Juve Primavera: Soulé primo della classe, Miretti elegante

Pagelle Chelsea Juve Primavera: Soulé primo della classe, Miretti elegante
Juventus News 24 SPORT

Bonatti 7.5 – Percorso da applausi in Youth League e gioco con le bollicine

Dal 83′ Bonetti SV. Omic 6.5 – Solita partita di sostanza e geometria. Miretti 7.5 – Brillante ed elegante con il pallone tra i piedi.

Dal 68′ Dellavalle 6 – Abnegazione dopo l’infortunio di Turicchia. Soulé 7.5 – Tocca il pallone da primo della classe, in attesa di poterlo fare in Prima Squadra.

Dal 83′ Cerri SV. All.

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 5ª giornata di Youth League: pagelle Chelsea Juve Primavera. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Come appreso da Juventusnews24, entrambi i giocatori non hanno riportato infortuni seri . Juve Primavera: le ultime su Turicchia e Fiumanò dopo il Chelsea, con i due giocatori usciti dal campo per problemi fisici. (Juventus News 24)

Inerzia a favore dei bianconeri già nel primo tempo, con il tris che ha suggellato un dominio incontrastato: a Matias Soulé, fresco di convocazione nella nazionale maggiore dell’Argentina, bastano pochi secondi per depositare in rete il pallone del vantaggio dopo aver dribblato Hall, che alla mezz’ora causa il rigore trasformato da Miretti stendendo Turco . (Virgilio Sport)

Iling Junior ha parlato al sito della Juventus dopo la vittoria ottenuta dall'under 19 contro il Chelsea: "Per me è stata una grande emozione tornare a giocare qui, contro il Chelsea. Oggi abbiamo vinto una partita davvero complicata e l’esserci qualificati come primi nel girone con un turno di anticipo deve assolutamente renderci orgogliosi del percorso fatto fino a questo momento. (Tutto Juve)

Juve Primavera delle "prime volte": Bonatti ha dato un'identità forte

Oggi abbiamo vinto una partita davvero complicata e l’esserci qualificati come primi nel girone con un turno di anticipo deve assolutamente renderci orgogliosi del percorso fatto fino a questo momento. (Juventus News 24)

Prima dell'intervallo c'è spazio anche per la rete di Turco, al terzo gol nella competizione, che finalizza un perfetto contropiede. I blues restano al secondo posto nel girone con 3 punti di vantaggio sullo Zenit, avversario nell'ultimo turno (Sky Sport)

. Juve Primavera delle “prime volte”: bianconeri agli ottavi di Youth League. Prima volta che i bianconeri centrano la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta da imbattuti: nell’unico precedente (2019/20), la Juventus di Zauli cadde in casa contro la Lokomotiv Mosca. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr