LIVE – Chelsea-Juventus 1-3 FINALE, Youth League 2021/2022 DIRETTA

Sportface.it SPORT

27‘- Conclusione di Haigh, Senko si supera ancora

JUVENTUS: Senko; Savona, Fiumanò, Nzouango, Turricchia; Soulè, Omic, Miretti, Iling-Junior; Turco, Chibozo.

– Chelsea-Juventus 1-3, Youth League 2021/2022 (DIRETTA). by Daniele Forsinetti. Uefa Youth League Logo. La diretta live di Chelsea-Juventus, match valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Youth League 2021/2022.

COME SEGUIRE IL MATCH. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È colpo doppio per la Juventus in Youth League grazie alla vittoria per 3-1 contro il Chelsea. Qualificazione agli ottavi di finale e primo posto nel girone. (Sky Sport)

Abbiamo giocato un grande primo tempo ed è lì che abbiamo costruito la vittoria" Iling Junior ha parlato al sito della Juventus dopo la vittoria ottenuta dall'under 19 contro il Chelsea: "Per me è stata una grande emozione tornare a giocare qui, contro il Chelsea. (Tutto Juve)

È poi proprio quest’ultimo a siglare la terza rete a ridosso dell’intervallo, finalizzando al meglio una bella azione di contropiede avviata dal solito Soulé enultima giornata della fase a gironi anche per quanto concerne la Youth League, massima competizione continentale riservata alle formazioni Primavera e nuova impresa della Juventus (Virgilio Sport)

. Juve Primavera delle “prime volte”: bianconeri agli ottavi di Youth League. Prima volta che i bianconeri centrano la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta da imbattuti: nell’unico precedente (2019/20), la Juventus di Zauli cadde in casa contro la Lokomotiv Mosca. (Juventus News 24)

Nel secondo tempo, però, Turicchia e Fiumanò sono usciti dal campo doloranti, con Dellavalle e Citi che hanno preso il loro posto in difesa. Come appreso da Juventusnews24, entrambi i giocatori non hanno riportato infortuni seri (Juventus News 24)

Oggi abbiamo vinto una partita davvero complicata e l’esserci qualificati come primi nel girone con un turno di anticipo deve assolutamente renderci orgogliosi del percorso fatto fino a questo momento. (Juventus News 24)