ALLA SCOPERTA DELLE BELLEZZE DI SUSA, CON IL FAI

ALLA SCOPERTA DELLE BELLEZZE DI SUSA, CON IL FAI
Altri dettagli:
ValsusaOggi INTERNO

A questo grande evento anche quest’anno aderisce la Valle di Susa.

Il Forte della Brunetta si estendeva sulle colline rocciose che circondano Susa, a circa 1 km dall’abitato

Gli accompagnatori guideranno i visitatori a Susa, sabato 16 e domenica 17 ottobre.

La cappella della Madonna delle Grazie è sita in prossimità dell’anfiteatro romano e di tutta l’area archeologica e dipende dalla Parrocchia di San Giusto in Susa. (ValsusaOggi)

Su altre testate

Torna la festa della cultura con le “Giornate del Fai d’Autunno 2021”. All’atto della prenotazione è richiesto il versamento di un piccolo contributo a favore della Fondazione e dei suoi progetti (RTTR)

Dopo un periodo difficile come quello che abbiamo attraversato, iniziative di questo genere sono fondamentali per guardare con maggior fiducia al futuro» Ad Ascoli Piceno saranno 4 le aperture a cura della Delegazione, del Gruppo Giovani e dei volontari FAI. (Marche News 24)

Ad Ascoli Piceno saranno 4 le aperture a cura della Delegazione, del Gruppo Giovani e dei volontari FAI. La dedicazione a Santa Maria in Solestà forse serviva idealmente a collegare l’epoca pagana con la cristiana. (Piceno News 24)

Giornate Fai d'Autunno, aperte le prenotazioni per il weekend di visite - Luccaindiretta

Per informazioni ed iscrizioni alle visite del Fai a Casirate basta consultare il sito www.fondoambiente.it nella sezione dedicata alla Giornate d'Autunno, selezionando come meta Casirate d'Adda Casirate. (Prima Treviglio)

Difatti, il viaggio all’interno del Borgo condurrà i visitatori verso siti molti interessanti da un punto di vista storico-architettonico. L’itinerario, articolato in una sequenza di tappe ben precise, permetterà ai visitatori di comprendere quanto, sin dall’antichità, il Borgo Maggiore sia stato percepito e vissuto da un’intera comunità umana come centro nevralgico della città. (Telemia)

La delegazione Fai di Lucca, grazie al capo della delegazione di Lucca e provincia, architetto Lucilla Benvenuti, e al suo team, ha reso possibile l’apertura di quattro siti. Inoltre, per questo sito è stata avviata una collaborazione con il Leo Club Lucca, un’associazione giovanile di beneficenza. (LuccaInDiretta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr