ALLA SCOPERTA DELLE BELLEZZE DI SUSA, CON IL FAI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ValsusaOggi INTERNO

A questo grande evento anche quest’anno aderisce la Valle di Susa.

Il Forte della Brunetta si estendeva sulle colline rocciose che circondano Susa, a circa 1 km dall’abitato

Gli accompagnatori guideranno i visitatori a Susa, sabato 16 e domenica 17 ottobre.

La cappella della Madonna delle Grazie è sita in prossimità dell’anfiteatro romano e di tutta l’area archeologica e dipende dalla Parrocchia di San Giusto in Susa. (ValsusaOggi)

Su altre testate

Ripartono il 16 e il 17 ottobre le giornate Fai d’autunno: visite a contributo libero in 600 luoghi inaccessibili o poco conosciuti in 300 città d’Italia. Tra questi, 42 beni delle Forze Armate, in occasione del centenario della traslazione del Milite Ignoto. (Battipaglia 1929)

Il terzo appuntamento dell’edizione 2021 della manifestazione La Domenica Favorita, si annuncia ricco di eventi e tra questi ci saranno anche le visite guidate promosse dal Fai. Alle 10,30 nell'atrio di Villa Niscemi è in programma l’esibizione dell’Ensemble ottoni e Percussioni Massimo Youth Orchestra a cura della Fondazione Teatro Massimo. (Giornale di Sicilia)

Ad Ascoli Piceno saranno 4 le aperture a cura della Delegazione, del Gruppo Giovani e dei volontari FAI. La dedicazione a Santa Maria in Solestà forse serviva idealmente a collegare l’epoca pagana con la cristiana. (Piceno News 24)

Torna la grande festa delle Giornate FAI, la più importante manifestazione di piazza dedicata al nostro patrimonio artistico e culturale. Ad Ascoli Piceno saranno 4 le aperture a cura della Delegazione, del Gruppo Giovani e dei volontari FAI. (Fotospot - Ascolinotizie24)

Dalle bellezze segrete di proprietà delle Forze Armate al parco creato dalla raffinata fantasia di Paolo Portoghesi. Le Giornate d’Autunno 2021 del Fai, il Fondo per l’Ambiente Italiano, di sabato 16 e domenica 17 ottobre offrono la possibilità di scegliere tra tanti e diversi appuntamenti a Roma e nel Lazio. (Corriere Roma)

La donazione online consentirà, a chi lo volesse, di prenotare la propria visita, assicurandosi così l’ingresso nei luoghi aperti dal momento che, per rispettare la sicurezza di tutti, i posti saranno limitati. (Piceno Oggi)