Inzaghi: “Rinnovo Perisic, la società sa cosa penso. Bravo Dzeko, Calhanoglu…”

SOS Fanta SPORT

Abbiamo vinto due partite fondamentali, dobbiamo continuare

– “Conosciamo tutti che giocatore sia, è stato bravissimo sul primo gol e poi sul secondo è stato bravo a smarcarsi.

Siamo in un buon momento ma dobbiamo continuare.

Ma Ivan deve continuare così”, ha aggiunto in conferenza stampa.

RINNOVO PERISIC – “Come per Brozovic, ho la fortuna di avere una società alle spalle che sa come la penso. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

PROTAGONISTI – Zazzaroni in un suo editoriale oggi ha sottolineato il passaggio del turno dell’Inter esaltando il gioco di Inzaghi, riuscito nell’impresa di conquistare gli ottavi di finale di Champions League dopo tanti anni: «La partita l’ha decisa la doppietta dell’attaccante bosniaco, ma il vero protagonista della serata – Inzaghi a parte – è stato Ivan Perisic. (Inter-News)

In una lunga intervista sul Corriere dello Sport ha parlato dell’importante sfida di domani contro l’Inter, facendo riferimento alla differenza di organici esaltando le qualità di Simone Inzaghi. SFIDA AFFASCINANTE – Zanetti parla di Venezia-Inter e si complimenta con Inzaghi: «Domani Inter? (Inter-News)

L'Inter ha battuto per 2-0 lo Shakhtar Donestk ed è ad un passo dal ritorno tra le migliori 16 squadre d'Europa dopo dieci anni. Perisic uomo in più di Inzaghi, ora Ivan è davvero ‘Terribile’: l’Inter rischia di perderlo a zero Perisic è uno degli insostituibili nello scacchiere dell’Inter di Inzaghi ma il club nerazzurro rischia di perderlo a zero se non dovesse arrivare entro fine anno l’accordo per il rinnovo. (Fanpage)

Riccardo Cucchi, giornalista ed ex radiocronista, commenta l’ottimo lavoro finora svolto dall’ex tecnico della Lazio. TIMBRO – Simone Inzaghi ha portato l’Inter agli ottavi di Champions League con un turno di anticipo e a dieci anni di distanza dall’ultima volta. (Inter-News)

RITORNO – Alla prima occasione, Simone Inzaghi centra la qualificazione agli ottavi di Champions League. In attesa di conoscere il prossimo avversario nelle sfide a eliminazione diretta (vedi approfondimento), il tecnico si gode questo traguardo. (Inter-News)

Dobbiamo continuare così" esordisce l'esterno interista che riceve i complimenti dei presenti, ai quali rincara la dose di riconoscimento: "Grazie, grazie mille davvero". (Fcinternews.it)