Antonelli: "Fiorentina, prima la salvezza poi la scelta del tecnico"

TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi, un secondo dopo la salvezza, prenderei il tecnico: da qui, la costruzione della squadra”

I giallorossi non hanno al momento un organico per avere ambizioni importanti e, sulla carta, Mou le alza.

La scelta di Mourinho da parte della Roma può fare da pungolo per Commisso?

Quando le cose si mettono storte, poi si entra in un circolo vizioso che non sai dove ti porta.

Antonelli: "Fiorentina, prima la salvezza poi la scelta del tecnico". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Di lui ha parlato stamattina anche Diego Milito, eroe del Triplete dell'Inter, che parlando a Sky Sport ha detto:. Le parole del bomber, eroe del Triplete dell'Inter, sul connazionale che milita nella Fiorentina (Viola News)

Per esempio quel Sarri che era ad un passo dal diventare giallorosso, è di nuovo libero e potrebbe tornare in gioco. L’attuale tecnico del Verona era tornato prepotentemente in cima dopo le difficoltà riscontrate con Gattuso e De Zerbi (fiorentinanews.com)

Ad oggi costerebbero un sacco di soldi, ma non credo che la Fiorentina sia interessata. E poi ha aggiunto: “Secondo me la Fiorentina è una squadra non costruita bene e con poco valore (fiorentinanews.com)

Pezzella e compagni nella fase post lockdown della scorsa stagione sono stati capaci di subire soltanto 12 gol in 12 partite, top per il periodo insieme all’Inter e addirittura quinta miglior difesa in assoluto a chiusura di campionato. (Corriere dello Sport.it)

Se gli entusiasmi calano, la voglia e il bisogno di aria nuova, invece, crescono. La Fiorentina, invece, continua a vedere il gap con le zone che le competono, o meglio che le competerebbero per storia e potenzialità (anche economiche della proprietà), aumentare ancora. (Fiorentina.it)

Rino prima di accettare intende comprendere i contorni del progetto. Lo hanno sondato Tottenham ed Arsenal anche se finora i colloqui avuti dal suo agente Ramadani non sono stati approfonditi. (Labaro Viola)