Calciomercato: il golden boy Tziolis sulla lista di tanti club europei

CIP SPORT

La società belga è molto interessata al giocatore, visto che probabilmente dovrà cercare un sostituto al posto del partente Noa Lang.

L’interesse di numerose squadre europee si è acceso nelle ultime ore verso Christos Tziolis, talento greco in forza al Paok Salonicco.

Sulle tracce di Tziolis in questi giorni si sta muovendo concretamente il Club Brugge.

Sul giovane greco si registrano anche i sondaggi di Borussia Monchengladbach e Brighton che però al momento restano scettici vista l’alta richiesta fatta dal Paok Salonicco

Sino a questo momento ha messo a segno 16 gol in 44 presenze stagionali tra tutte le competizioni. (CIP)

Su altre testate

Saranno 26 i giocatori a disposizione di Roberto Mancini per Euro2020. Il nuovo regolamento consente anche la sostituzione dei portieri prima di ogni partita in caso di incapacità fisica, anche se uno o due portieri già presenti in lista sono ancora disponibili. (GianlucaDiMarzio.com)

I tre elementi supplementari sono stati permessi per far fronte al rischio di contagi da coronavirus e di eventuali quarantene. Il massimo organo calcistico europeo ha però precisato che sul foglio partita andranno in ogni caso inseriti solo 23 uomini. (RSI.ch Informazione)

Il nuovo regolamento prevede inoltre la sostituzione dei portieri prima di ogni partita durante il torneo in caso di incapacità fisica. Su tutte, l’aumento delle liste da 23 a 26 giocatori, come aveva proposto lo stesso Mancini. (Calcio News 24)

La città spagnola è una delle poche a non aver ceduto al ricatto ed è stata estromessa. Inoltre tra pochi giorni verrà quantificato l’importo dei contratti firmati e impegnati che non verranno eseguiti, e per i quali il Comune dovrà corrispondere un risarcimento. (IlNapolista)

Queste sono previste entro la prima partita, in caso di infortunio o malattia grave di uno dei giocatori precedentemente convocati Se una Federazione, invece, non riesce ad arrivare al numero di 13, la partita può essere rinviata e riprogrammata entro 48 ore. (Sky Sport)

Altrimenti, la Uefa potrà decidere riprogrammare la partita entro 48 ore, spostando eventualmente anche la sede di gara La Confederazione europea ha deciso di ascoltare le richieste dei ct, e ha confermato che tutte le 24 squadre che si sono qualificate agli Europei potranno convocare – e quindi mandare in campo – 26 giocatori, tre in più rispetto ai canonici 23. (Rivista Undici)