Inondazioni in Indonesia ea Timor Est: salgono a 160 i morti

Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente ESTERI

È atteso che il ciclone tropicale che ha causato i danni continui a colpire i Paesi del sudest asiatico per giorni, prima di spostarsi a sud verso l’Australia.

(LaPresse/AP)

Precisamente, almeno 133 morti sono stati registrati in Indonesia e 27 a Timor Est.

Lembata (Indonesia) – È salito ad almeno 160 morti il bilancio delle inondazioni che hanno colpito l’Indonesia e Timor Est a seguito di piogge torrenziali. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le autorita' sanitarie delle aree colpite hanno chiesto l'invio di medici per curare le centinaia di feriti che stanno intasando le strutture ospedaliere rimaste intatte Giacarta - E' salito a 157 il numero delle vittime del ciclone Seroja, che ha causato inondazioni e frane in Indonesia e a Timor Est (IL GIORNO)

Indonesia e Timor Est, ciclone tropicale: almeno 160 morti (Di martedì 6 aprile 2021) Il ciclone tropicale Seroja si è abbattuto su Timor Est e sull’Indonesia, causando frane, inondazioni e distruggendo alcuni villaggi. (Zazoom Blog)

Le piogge torrenziali Indonesia causano almeno 55 morti, 40 dispersi e migliaia di sfollati nell'Indonesia sud-orientale. Almeno sei villaggi sono stati colpiti da inondazioni improvvise e da una frana che ha tagliato cinque ponti sull'isola (la Repubblica)

In Indonesia i soccorritori lottano contro il tempo per ritrovare oltre 70 persone disperse, cercando tra i detriti accumulati durante il passaggio del ciclone. Le piogge torrenziali degli ultimi giorni hanno generato inondazioni improvvise e smottamenti, a volte distruggendo case. (Trentino)

I soccorritori lottano contro il tempo per ritrovare i dispersi, cercando tra i detriti accumulati durante il passaggio del ciclone. La tempesta ora sta avanzando e punta sulla costa occidentale australiana. (Sky Tg24 )

Ore di angoscia per Indonesia e Timor Est. In Indonesia è una corsa contro il tempo per trovare i dispersi tra le macerie e i detriti accumulati durante il passaggio del ciclone. (Magazine Pragma)