Inondazioni in Indonesia ea Timor Est: salgono a 160 i morti

Inondazioni in Indonesia ea Timor Est: salgono a 160 i morti
Per saperne di più:
Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente ESTERI

È atteso che il ciclone tropicale che ha causato i danni continui a colpire i Paesi del sudest asiatico per giorni, prima di spostarsi a sud verso l’Australia.

(LaPresse/AP)

Precisamente, almeno 133 morti sono stati registrati in Indonesia e 27 a Timor Est.

Lembata (Indonesia) – È salito ad almeno 160 morti il bilancio delle inondazioni che hanno colpito l’Indonesia e Timor Est a seguito di piogge torrenziali. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia, i notiziari locali precisano che il numero dei decessi continua a salire; si attendono pertanto costanti aggiornamenti Sono almeno 113 le persone decedute ieri sera (4 aprile) a causa dell’esiziale fenomeno atmosferico: il Paese è in ginocchio. (Yeslife)

Sono oltre 80 le persone morte in Indonesia a causa delle inondazioni e frane improvvise che hanno colpito la zona di Flores e il vicino Timor orientale, piccola repubblica del sud-est asiatico. (Il Messaggero)

Il Pontefice durante l'udienza generale del mercoledì ricorda le popolazioni colpite dall'alluvione. (LaPresse) “Desidero assicurare il mio ricordo nella preghiera per le vittime delle inondazioni che nei giorni scorsi hanno colpito l’Indonesia e Timor Est (LaPresse)

Frane e inondazioni in Indonesia, oltre 100 morti e decine di dispersi. Le immagini

Colpita soprattutto la zona vicino a Timor Est. (LaPresse) Continuano le ricerche dei soccorritori in Indonesia, colpita nei giorni scorsi da alluvioni e maltempo: si scava tra i detriti e il fango lasciati da una frana vicino a Timor est (LaPresse)

Molte case, strade e ponti ricoperti di fango e alberi sradicati, rendendo difficile per i soccorritori il tentativo di raggiungere le zone più colpite Questo il bilancio delle inondazioni e delle frane generate dal ciclone tropicale Seroja in Indonesia e Timor Est, secondo un nuovo rapporto annunciato oggi dal Centro indonesiano per la gestione dei disastri. (Blitz quotidiano)

Oltre 100 persone risultano morte e decine disperse a causa di una serie di frane e inondazioni che hanno colpito la provincia di East Nusa Tenggara, nell’ Indonesia orientale , dopo le piogge torrenziali di domenica. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr