3 dicembre, un anno fa il Palermo veniva ceduto agli inglesi: l'inizio del baratro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

L'inizio della fine, per il Palermo, in un anno che definire travagliato sarebbe un eufemismo.

3 dicembre 2019, oggi per i tifosi del Palermo è un amaro anniversario.

Esattamente un anno fa infatti iniziava la discesa del club rosanero verso gli inferi del calcio italiano.

Il Palermo passando agli inglesi iniziò il suo cammino verso il fallimento, completato poi dai Tuttolomondo.

Tappa dopo tappa fino al fallimento, l’annus horribilis del Palermo iniziava proprio un anno fa. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

La squadra rosanero, infatti, ha subito una sola rete ed quella di Biancavilla, per giunta autogol siglato da Crivello.Nessuno in tutti i campionati italiani ha fatto come il Palermo. Alle spalle dei rosa troviamo la coppia pugliese composta da Bitonto e Foggia, con tre reti al passivo in sette trasferte. (Live Sicilia)

Prima il Palermo, poi il Genoa, poi il Foggia, adesso il Catania. Ma come si può dare ancora credito a due personaggi che al Palermo ed ai suoi tifosi hanno fatto davvero tanto male? (TifosiPalermo)

Il livello tecnico è bassissimo, c’è solo aggressività, recuperare palla, stare alti e fiato sul collo. Gli sto addosso perché può dare tanto tanto tanto di più. (TUTTO mercato WEB)

Ogni partita è una battaglia ed in questo dobbiamo crescere, nella consapevolezza che noi siamo il Palermo e che tutti ci tengono a fare bella figura contro di noi". "Sicuramente il fatto di essere il Palermo e dover andare su ogni campo a vincere ci porta un po’ di pressione. (Live Sicilia)

Poi giocare al “Barbera” contro il Palermo, diventa una sfida stimolante. Noi non dobbiamo guardare il periodo, ma dobbiamo concentrarci di settimana in settimana. (Calcio Rosanero)

L'articolo Gds: “Domenica arriva l’Acireale. Il programma e la classifica aggiornata in serie D” sembra essere il primo su Ilovepalermocalcio. (Mondopalermo.it)