NBA, Russell Westbrook diventa primo nella classifica All-Time per Triple Doppie

NbaReligion SPORT

Westbrook è stato intervistato nel post-partita con l’emozione che era palpabile sul suo volto per lo storico record segnato.

Ogni sera entravo in campo con la mentalità di fare il meglio e di riuscire in quelle cose che la gente crede siano impossibili

L’attuale numero #4 dei Washington Wizards ha superato una leggenda del calibro di Oscar Robertson, che aveva mantenuto il suo dominio sulla categoria sin dal 1961-1962. (NbaReligion)

Su altre fonti

Gli ospiti, a quel punto, si bloccano letteralmente in attacco consentendo ad una Stella Rossa notevolmente cresciuta in fase difensiva di chiudere l’incontro con un clamoroso parziale di 17-0 Svanisce il sogno dell’Igokea di approdare per la prima volta nella sua storia all’atto conclusivo della competizione che prevede una serie al meglio delle cinque partite. (SuperNews)

La notte scorsa ha pareggiato il record di triple-doppie nella storia NBA (181) di Oscar Robertson, e con ogni probabilità lo supererà prima della fine della regular season. pic.twitter.com/8Mu6VchqKM — NBA (@NBA) May 9, 2021. (Sportando)

Il TD Systems Baskonia non si arrende. La differenza tra le contendenti è determinata soprattutto dalla precisione nelle conclusioni dalla lunga distanza da parte degli ospiti (12/25) (SuperNews)

Un successo che per i Warriors vale l'ottavo posto nella Western, subito alle spalle dei Lakers che vedono allungare davanti a loro Portland. A Washington c'è voluto, però, un overtime è un Bradley Beal stratosferico: 50 punti in 39′. (la Repubblica)

Decisiva la tripla del solito Steph Curry a 14 secondi dalla sirena per il 119-116. (Stati Uniti) - Nella notte Nba vincono sia Atlanta che Golden State che conquistano due importanti successi in chiave playoff , con Danilo Gallinari in campo e Nico Mannion in panchina. (Corriere dello Sport.it)

Un recap agile nel nuovo appuntamento domenicale che vi accompagnerà in questa seconda parte di stagione, fino alla postseason. Due partite contro Boston, una contro Philly, Milwaukee e Dallas, sono praticamente partite Playoff”. (NbaReligion)