Stefano De Martino a C’è Posta per te rivela il segreto del suo successo: ecco qual è

Stefano De Martino a C’è Posta per te rivela il segreto del suo successo: ecco qual è
kronic CULTURA E SPETTACOLO

Stefano De Martino ospite di Maria De Filippi. E cosi Stefano è stato chiamato in causa per una storia molto triste, con protagonista una famiglia con tante difficoltà, come spesso succede nei salotti di ‘C’è posta per te’.

Ad esaltare il pubblico da casa ci ha pensato anche Stefano De Martino, emerso sul piccolo schermo come ballerino ma che ormai si è fatto conoscere ed apprezzare anche come conduttore. (kronic)

Su altre testate

Motta Sant'Anastasia - Maria de Filippi trova un lavoro a un catanese disoccupato da anni. «Giuseppe Marchese- racconta in studio la De Filippi - in otto anni di matrimonio, è riuscito a portare a cena fuori la moglie una volta sola, in pizzeria. (RagusaNews)

L’uomo, pertanto, propone a Giuseppe questo posto di lavoro, con un contratto a tempo indeterminato, che Maria De Filippi tende a sottolineare: “Finalmente Giuseppe avrai un contratto di lavoro regolare”. (Ultim'ora News)

La conduttrice di Canale 5 entra nelle case degli italiani da anni con il suo “C’è Posta per Te“. Non c’è dubbio: il palinsesto Mediaset del sabato sera è dominato da Maria De Filippi. (Bigodino.it)

C’è posta per te, la puntata del 20 febbraio 2021 in 130 secondi, Streaming e Replica | Video Witty Tv

Il giovane e timido papà è andato ignaro in trasmissione, accompagnato dal ballerino Stefano de Martino, convinto che la serata sarebbe stata solo un regalo di un momento di felicità e di spensieratezza per la giovane moglie. (La Sicilia)

La storia di Stefano De Martino da figlio a padre. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da ✨ (@stefanodemartinofanpage_). La stessa conduttrice, durante la visione del video e dell’ingresso del ballerino in studio, ha detto:”Quando sorride è identico a te da piccolino“. (UniversoMamma)

Ecco i video Witty Tv con il riassunto della puntata in 130 secondi e i singoli video delle diverse storie che Maria De Filippi ha raccontato al suo pubblico. C’è posta per Te, la puntata del 20 febbraio 2021: Stefano De Martino (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr