Copertino, ucciso un maresciallo dei carabinieri in pensione. Il killer incappucciato: è caccia all'uomo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

APPROFONDIMENTI IL DELITTO Copertino: l'assassinio del maresciallo dei carabinieri VIDEO Omicidio a Copertino, ucciso un carabiniere - VIDEO. Caccia all'assassino. Si cerca un individuo: unico indizio al momento, avrebbe agito incappucciato.

A Copertino è arrivato anche il comandante provinciale, colonnello Paolo Dembech, oltre che il magistrato di turno

Ad effettuare i rilievi i carabinieri del Reparto operativo, giunti insieme con i colleghi della tenenza locale. (Il Messaggero)

Su altre testate

L'ex maresciallo avrebbe tentato la fuga in auto: il finestrino del lato passeggero è stato crivellato dalle pallottole. Silvano Nestola sarebbe uscito di casa per rispondere alla chiamata di qualcuno, probabilmente una persona che conosceva. (Fanpage.it)

L'ultimo saluto al carabiniere morto, il ricordo dei colleghi: «Sempre in prima linea per aiutare gli altri». Ultimo aggiornamento: 20:21 Si indaga sulla vita privata dell'ex maresciallo dei carabinieri Silvano Nestola, 46 anni, ucciso a Copertino, in provincia di Lecce, nella tarda serata di ieri con tre colpi di fucile al torace. (ilmessaggero.it)

Sconvolta la comunità copertinese per il drammatico epilogo di quella che sarebbe dovuta essere una tranquilla serata in famiglia Assieme al nucleo familiare, in tanti sono stati invitati dalle forze dell'ordine a un racconto sulle ultime ore dell'ex militare. (LeccePrima)

Le indagini sono condotte dai carabinieri della Tenenza di Copertino e del Ros di Lecce. Un ex maresciallo dei carabinieri, da poco a riposo, è stato ucciso con colpi d'arma da fuoco a Copertino. (leggo.it)

Ci sarebbero alcune persone fermate per l'omicidio. Un ex maresciallo dei carabinieri a riposo di 46 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco a Copertino, in provincia di Lecce. È successo ieri sera intorno alle 22, in contrada Tarantino. (LaPresse)

La vittima è Silvano Nestola, 46 anni. E' questa una prima ricostruzione dell'omicidio dell'ex maresciallo dei carabinieri Silvano Nestola, ucciso la scorsa notte da un uomo incappucciato alla periferia di Copertino (Lecce). (La Gazzetta di Mantova)