Calciomercato Milan

Il Milanista SPORT

Sulla lista della spesa dei rossoneri infatti continuano ad esserci tanti nomi per il presente e per il futuro e alcuni sono decisamente clamorosi

Charles De Ketelaere è il grande colpo dell'attuale calciomercato del Milan, che con il talento belga si è assicurato un gran bel giocatore sia per il presente che per il futuro.

Maldini, Massara e Pioli però non hanno nessuna intenzione di accontentarsi, come è ovvio che sia per un club come il Milan. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico vuole vincere subito per stabilirsi al comando della classifica fin dalle prime battute. Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina odierna della Gazzetta dello Sport per il Milan con questo titolo: "La strategia di Pioli: partenza da campioni. (Milan News)

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. C'è grande curiosità per vedere come Stefano Pioli utilizzerà in campo Charles De Ketelaere, il grande colpo del mercato estivo del Milan: il giovane belga partirà come trequartista, ma può essere schierato anche come esterno destro. (Milan News)

Hanno una rosa strutturata, con possibilità di rotazioni. MilanNews.it. Queste le parole di Alberto Zaccheroni, ex tecnico rossonero, alla Gazzetta dello Sport su De Ketelaere e Adli: "Mi parlano benissimo di loro, e poi guardo i precedenti: le scelte tecniche, con Maldini al vertice, sono state tutte indovinate. (Milan News)

Nel corso di questi ultimi scampoli di precampionato, come riporta la Gazzetta questa mattina, mister Stefano Pioli ha tre compiti importanti: inserire nei meccanismi Charles De Ketelaere, recuperare pienamente per le partite Simon Kjaer e recuperare e integrare nel gruppo Divock Origi. (Milan News)

ENTUSIASMO — La dirigenza ha assistito all’ultima seduta, la prima per De Ketelaere. L’allenatore e lo staff l’hanno pensata così: una prima settimana di lavoro morbido per chi rientrava dalle vacanze e poi il piede che piano piano schiaccia sull’acceleratore. (La Gazzetta dello Sport)

Sulla valutazione pesava anche la questione, mai del tutto chiarita, dei rinnovi di Paolo Maldini e Ricky Massara, giunti in un momento troppo estremo - l'ultimissimo giorno utile - per essere casuale: non solo la vendita del club, tuttora avvolta nelle nebbie di un prestito al compratore che lascerà il fondo Elliott in sostanziale controllo, non avrebbe portato in dote un extra-budget, ma cara grazia che venissero confermati i dirigenti artefici dello scudetto (la Repubblica)