Califano: 'Le parole di Altavilla vergognose, venga licenziato

Fiumicino Online ECONOMIA

Con questi social plugins non viene però scambiata alcuna informazione di navigazione o dato dell'utente acquisiti

I dati raccolti in tal senso, tramite questi cookie, sono anonimi e non consentono di risalire alla tua identità.

("Google").

I social plugins presenti nelle pagine permettono al social network selezionato di raccogliere i dati relativi alla visita.

Tali dati potranno essere memorizzati per il tempo necessario alla fornitura del servizio e per gestire anche in futuro sue analoghe richieste. (Fiumicino Online)

Su altre testate

È un viatico che rischia di sprofondare nel baratro l’intero mondo del lavoro” Forse a lui non interessa il destino di migliaia di uomini e di donne che hanno perso il proprio lavoro, ma a noi sì. (QFiumicino.com)

Eppure Altavilla è un signore che sta in quel ruolo perché ce lo ha catapultato il ministero dell’economia. “Non mi interessa quello che succede a quelle persone”: che poi sono i lavoratori che vivono il dramma di Alitalia, sbeffeggiati in questo modo da Alfredo Altavilla, manager Ita. (7colli)

(Rajesh Kumar Singh, tradotto a Danzica da Enrico Sciacovelli, in Redazione a Roma Francesca Piscioneri, enrico. A dicembre, Delta ha stretto un accordo di code-sharing con ITA Airways. (Yahoo Finanza)

“Le parole espresse dal presidente di Ita Altavilla in Commissione Trasporti sugli ex lavoratori Alitalia sono inaccettabili e vergognose. La posizione del presidente di Ita. “La posizione del presidente di Ita – aggiunge – continua a essere, come abbiamo più volte affermato, sconcertante e incompatibile con l’epoca che tutti noi stiamo vivendo. (Il Tabloid)

milioni di passeggeri, 86 milioni di euro di ricavi, oltre 400 milioni in cassa sui 700 milioni versati nella prima tranche dal Tesoro. I due maggiori rappresentanti della compagnia aerea sono stati poi interpellati sul destino dei dipendenti Alitalia, considerando che dei 2.800 lavoratori previsti al decollo Ita ne ha 2.235. (FormulaPassion.it)

(AGR) “Le parole espresse dal presidente di Ita Altavilla in Commissione Trasporti sugli ex lavoratori Alitalia sono inaccettabili e vergognose. Fiumicino, il sindaco Montino insorge contro Altavilla (Ita) per le parole espresse nei confronti degli ex-lavoratori Alitalia. (AGR online)