Fra Cry 6 confermato con un leak, Giancarlo Esposito ci sarà

Seguirete lo stesso Ubisoft Forward questa domenica per vedere il trailer ufficiale?

Far Cry 6 Leak. Sarebbe dovuto essere l’annuncio a sorpresa dell’Ubisoft Forward, la conferenza digitale di Ubisoft che si terrà domenica 12 luglio alle 21.

Nell’immagine qui sotto potete leggere tutti i dettagli:. Giancarlo Esposito, visto in Breaking Bad e The Mandalorian, interpreterà Anton Castillo un crudele dittatore cubano della città paradisiaca di Yara, impegnato a insegnare il mestiere al proprio figlio Diego. (Nerdmovieproductions)

Ne parlano anche altre testate

L'ambientazione è quindi quella di un paese martoriato dalla guerriglia interna, dove Dani Rojas dovrà farsi strada ricorrendo ad armi artigianali ed alleanze strategiche con gli Amigos, un gruppo in grado di aiutare i rivoltosi. (HDblog)

Come notato dal collega, il taglio sul sopracciglio del piccolo Diego sembra essere un richiamo a Vaas, lo storico antagonista di Far Cry 3, estremamente amato dai fan della saga e rimasto impresso nel loro immaginario. (Spaziogames.it)

Dopo i rumor dei giorni scorsi alimentati dalle dichiarazioni di Giancarlo Esposito, un clamoroso leak dal PlayStation Store di Hong Kong sgancia la bomba: Far Cry 6 è ufficiale! Insieme alla prima immagine, che sarà probabilmente anche la copertina del gioco, scopriamo anche i primi dettagli sulla produzione Ubisoft, compresa l’ambientazione e la data di uscita. (Uagna.it)

Insomma, speriamo che, oltre ad un trailer, la compagnia abbia in serbo anche del gameplay all’evento digitale. Attraverso Twitter, la casa francese ha pubblicato un breve teaser trailer che mostrerebbe apparentemente il villain principale dell’opera . (Gamesvillage)

Dopo le voci che si sono rincorse in queste ultime ore e a seguito della prima conferma ufficiosa, ora abbiamo una notizia ufficiale: Giancarlo Esposito sarà il villain di Far Cry 6! Per Far Cry 6 non sappiamo praticamente nulla della trama, ma già da oggi era chiaro che il volto del nuovo personaggio sarebbe stato Giancarlo Esposito, di nuovo nel ruolo del super-cattivo dopo Breaking Bad e Better Call Saul. (LaScimmiaPensa.com)

Far Cry del resto vanta una lunga tradizione di antagonisti dai tratti psicologici inquietanti, motivo per cui non può che esserci attesa per la comparsa nella serie di un attore come Esposito. (Tech Fanpage)