Le notizie del giorno, confronto Donnarumma-ultras

Le notizie del giorno, confronto Donnarumma-ultras
CalcioWeb SPORT

Continua la protesta contro la Superlega, la competizione è stata annullata dopo il dietrofront di alcuni club inglesi, tra questi anche il Manchester United

La partita di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stata posticipata, si sono verificati momenti di grande tensione.

L’invasione di campo dei tifosi del Manchester United al grido di «Glazer Out».

Poco prima della partita contro il Benevento è andato in scena un duro confronto tra gli ultras ed il portiere rossonero. (CalcioWeb)

Ne parlano anche altre testate

Innanzitutto perché giovedì il Manchester gioca a Roma e perché di spazi per il recupero ufficialmente non ce ne sono Perché hanno protestato i tifosi del Manchester United. La clamorosa protesta di 200 tifosi del Manchester United è iniziata circa 90 minuti prima del fischio d'inizio di una partita che non è riuscita a prendere il via. (Sport Fanpage)

Centinaia di ultras hanno prima invaso il campo e poi, una volta sgomberato il terreno di gioco, grazie all'intervento delle forze dell'ordine, non hanno permesso alle squadre di raggiungere l'Old Trafford. (Corriere dello Sport.it)

Manchester United-Liverpool non si è giocata per motivi di ordine pubblico: le proteste dei tifosi dei Red Devils, partite già in mattinata e sfociate poi anche con l'invasione di campo, hanno posticipato il fischio d'inizio della partita a domani, allungando così anche i tempi di attesa del Manchester City che si sarebbe potuto laureare campione già oggi. (GianlucaDiMarzio.com)

Le notizie del giorno | confronto Donnarumma-ultras Tensione prima di United-Liverpool | la furia dell'Udinese

Entrambi i club sono cresciuti da fondamenta della classe operaia, ma il classismo è stato un appuntamento fisso sin dal primo giorno. Prima della rivolta e dei tifosi United nella prima domenica di Maggio a Old Trafford, erano pronti anche gli sfottò da derby. (DerbyDerbyDerby)

La sfida di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stata rinviata a causa dell’invasione dei tifosi sul prato dell’Old Trafford. La sfida di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stata rinviata a causa dell’invasione dei tifosi sul prato dell’Old Trafford. (MilanNews24.com)

Le notizie del giorno, confronto Donnarumma-ultras. Poco prima della partita contro il Benevento è andato in scena un duro confronto tra gli ultras ed il portiere rossonero. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr