Le notizie del giorno, confronto Donnarumma-ultras

CalcioWeb SPORT

Continua la protesta contro la Superlega, la competizione è stata annullata dopo il dietrofront di alcuni club inglesi, tra questi anche il Manchester United

La partita di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stata posticipata, si sono verificati momenti di grande tensione.

L’invasione di campo dei tifosi del Manchester United al grido di «Glazer Out».

Poco prima della partita contro il Benevento è andato in scena un duro confronto tra gli ultras ed il portiere rossonero. (CalcioWeb)

Ne parlano anche altre testate

Furia dei tifosi United, Keane: “Ne hanno abbastanza, è solo l’inizio”. L’irlandese ha commentato gli eventi ai microfoni di Sky Sports: “Sono deluso che la partita sia stata sospesa perché stiamo parlando di calcio e tutti aspettavamo questa partita, ma penso che i tifosi dello United ne abbiano abbastanza. (Chiamarsi Bomber)

La sfida di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stata rinviata a causa dell’invasione dei tifosi sul prato dell’Old Trafford. La sfida di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stata rinviata a causa dell’invasione dei tifosi sul prato dell’Old Trafford. (Sampdoria News 24)

Perché hanno protestato i tifosi del Manchester United. La clamorosa protesta di 200 tifosi del Manchester United è iniziata circa 90 minuti prima del fischio d'inizio di una partita che non è riuscita a prendere il via. (Sport Fanpage)

Prima della rivolta e dei tifosi United nella prima domenica di Maggio a Old Trafford, erano pronti anche gli sfottò da derby. Entrambi i club sono cresciuti da fondamenta della classe operaia, ma il classismo è stato un appuntamento fisso sin dal primo giorno. (DerbyDerbyDerby)

Il match di Premier League tra Manchester United e Liverpool, in programma alle ore 17.30, è stato rinviato dopo la dura protesta dei tifosi dei Red Devils contro la proprietà andata in scena fuori e dentro l'Old Trafford (Napoli Magazine)

Dopo tante proteste e una crisi che stava minando lo storico rapporto tra tifo e club, il Chelsea ha preso una storica decisione. Questi tre tifosi non faranno effettivamente parte del consiglio di amministrazione, quindi non avranno diritto di voto e non parteciperanno a decisioni relative a giocatori, staff e Academy. (CIP)