Lazio, senti Nicolato: "Carnesecchi può giocare in una big"

Fantacalcio ® SPORT

Non conosco le tempistiche effettive per la completa guarigione ma noi ci sentiamo spesso, abbiamo un ottimo rapporto che va oltre il campo.

Non so quanto tempo gli ci vorrà per tornare in forma ma mi sento di dire che Marco diventerà un portiere di altissimo livello“

Ha anche grande personalità e penso che possa giocare in qualsiasi stadio nonostante la giovane età, non a caso è il capitano della mia Nazionale. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

C'è ancora distanza tra domanda e offerta. La Lazio continua a lavorare per Marco Carnesecchi. Nella giornata di venerdì, l'agente del classe 2000 incontrerà la dirigenza nerazzurra a Zingonia per provare a sbloccare la trattativa (Sky Sport)

Dopo una prima offerta, rifiutata, i biancocelesti hanno deciso di alzare l'offerta a 12 milioni di euro più 3 di bonus, rivela Sky (Tutto Atalanta)

La mancata conclusione della trattativa di acquisto di Gerard Deulofeu ha fatto sorgere più di qualche dubbio non solo a Napoli ma anche ad Udine, tanto che nella città friulana si è vociferato di un raffreddamento della negoziazione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Per lui si tratterebe di un passo avanti importante per la carriera, che lo porterebbe a difendere i pali di un club di fascia medio-alta, con anche il palcoscenico europeo dove affacciarsi Era sorta l'ipotesi di inserimento di una percentuale del 25% su una futura rivendita, ma i biancocelesti non l'hanno mai presa in considerazione. (Calciomercato.com)

La trattativa è stata rallentata fino a questo momento dall'intervento chirurgico a cui il classe 2000 è stato costretto a sottoporsi, oltre che dalle richieste dei nerazzurri, giudicate troppo elevate dai biancocelesti, ma ci sono novità in vista: è in programma per domani infatti un incontro tra l'agente del calciatore e l'Atalanta per provare a convincere i bergamaschi a sbloccare la trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l'opportunità è rappresentata da Luis Maximiliano, che era stato offerto da Mendes e che ora il Granada può dare in prestito come vice dopo la retrocessione (TUTTO mercato WEB)