Venezia | donna muore soffocata nel vano del letto contenitore

Venezia | donna muore soffocata nel vano del letto contenitore
Zazoom Blog INTERNO

Appuntam .La donna è stata trovata domenica sera poco dopo le 21 senza vita all'interno del vano contenitore del letto matrimoniale nella sua abitazione

. OlgaRedBlack : RT @MediasetTgcom24: Venezia, donna muore soffocata nel vano del letto contenitore #venezia - msn_italia : Venezia, donna muore soffocata nel vano del letto contenitore - estornudoauto : RT @MediasetTgcom24: Venezia, donna muore soffocata nel vano del letto contenitore #venezia - BreakingItalyNe : RT @MediasetTgcom24: Venezia, donna muore soffocata nel vano del letto contenitore #venezia - MediasetTgcom24 : Venezia, donna muore soffocata nel vano del letto contenitore #venezia -. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Il corpo era riverso nel vano accessibile solo dopo aver alzato la parte superiore del letto. A Venezia una donna di 55 anni è stata trovata priva di vita all’interno del vano di un letto contenitore, di quelli in cui la parte inferiore è usata per riporre la biancheria. (Meteo Web)

L’ipotesi più accreditata, al momento, vuole che si tratti di un fatale incidente domestico, ma la procura avrebbe già disposto un’esame autoptico per confermare la causa della morte La tragedia si è consumata domenica, nel pieno centro storico di Venezia; la vittima, una donna di 55 anni, abitava sola e in serata, poco dopo le 21, era stata raggiunta in casa dalla figlia. (Corriere della Sera)

n condominio a cinque piani, giallastro, al civico 2134 di Santa Marta, non lontano dall'approdo. Ed è qui che si concentreranno le indagini della procura e dei carabinieri per provare a dare una spiegazione a quanto successo. (ilgazzettino.it)

Muore schiacciata nel letto contenitore una donna di 56 anni

La donna, residente a Santa Marta, era un’agente di polizia penitenziaria alla Giudecca, impiegata nella parte amministrativa del carcere femminile, dopo alcuni anni in servizio nei bracci del penitenziario. (RagusaNews)

La Procura ha aperto un'inchiesta per accertare le cause della morte della 55enne Il corpo era riverso nel vano accessibile dopo aver alzato la parte superiore del letto. (Il Resto del Carlino)

È il tragico incidente domestico avvenuto lunedì 3 maggio a Venezia: il corpo era riverso nel vano accessibile dopo aver alzato la rete che regge il materasso. È stata la figlia a trovarla riversa senza vita nel vano contenitore del letto, quello in cui di solito si ripone la biancheria: per lei non c’era ormai più nulla da fare. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr