Mbappè resta al Psg, ecco l’offerta per il rinnovo: 50 milioni per 3 anni (e 120 alla firma)

Corriere della Sera SPORT

Il club spagnolo aveva proposto 180 milioni di euro, e poi 200, per rilevare l’ultimo anno di contratto del 23enne parigino.

Stavolta, quindi, il Psg batte il Real Madrid

di Salvatore Riggio. Niente Real Madrid per il centravanti francese.

Il nuovo contratto prevede uno stipendio di 50 milioni all’anno per tre anni e un bonus di 120 milioni alla firma.

È un mezzo colpo di scena, perché ormai sembrava sicuro che l’attaccante francese dovesse andare al Real Madrid. (Corriere della Sera)

Su altri media

Sapevamo all'interno dello spogliatoio che avrebbe fatto la sua scelta all'ultimo momento. Io invece sono stato avvertito dal presidente" (Calciomercato.com)

Dopo le cifre pazzesche messe sul piatto, adesso è il tempo di feroci accuse sul mancato trasferimento più discusso di sempre. Sul tema dello squilibrio competitivo, l'apice è stato la recente Super League europea in fuga, fondata e tuttora mantenuta dai tuoi due club" (Sport Fanpage)

Questo significa che crede che il Psg possa essere uno dei migliori in Europa e che la Ligue 1 possa essere uno dei migliori campionati". Proprio sulla crescita del torneo francese: "Ligue 1 più vicina alla Liga come forza del campionato? (ItaSportPress)

Chi rispetterà le nostre regole è il benvenuto nelle nostre competizioni, chi non rispetterà le regole no. Loro sono indignati da un certo punto di vista ma, per quanto ne so, la loro offerta era simile a quella del PSG". (Sport Mediaset)

La risposta del presidente delle merengues è stata da vero signore e diciamo che ha sorpreso un po’ tutti. Secondo Hostelworld basterebbero 20.000 euro, chissà se Kylian ha mai dormito in un ostello. (WilliamHillNews)

Confidavamo che non avesse preso la decisione e che sarebbe stata presa all'ultimo momento. (fcinter1908)