Gravina: «Auspichiamo deadline al 30 luglio. Necessari interventi legislativi»

Cagliari News 24 SPORT

Il calcio italiano non vive solo sull’assegnazione dello scudetto.

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha ribadito la necessità di unire le componenti del calcio italiano e chiesto pubblicamente un aiuto legislativo al Governo. Gabriele Gravina non si rassegna.

Se non si potesse andare oltre il 30 giugno faremo una serie di riflessioni per salvare il valore della competizione sportiva che è stata raggiunta sul campo. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Se non si potesse andare oltre il 30 giugno faremo una serie di riflessioni per salvare il valore della competizione sportiva che è stata raggiunta sul campo. Per la ripresa del gioco ci dobbiamo affidare a coloro che hanno maggiore esperienza su qual è lo stato delle cose. (Sport Mediaset)

Il Presidente di Federsupporter Alfredo Parisi si è espresso sul futuro del calcio italiano attraverso una nota. 5- Non si capisce altresì la richiesta di defiscalizzazione per favorire investimenti stranieri nel calcio. (Tutto Juve)

“Ci siamo già attivati affinché la Fifa possa rivedere alcune proroghe per il prolungamento dei contratti, nel caso in cui venga superata la deadline del 30 giugno. Non possiamo permetterci di compromettere il prossimo anno, anche perché a giugno 2021 avremo l’Europeo”. (CalcioNapoli1926.it)

Tutto il mondo del calcio deve dare il suo contributo in quota parte e per fasce di reddito. Con l’eventuale ripresa del campionato ad inizio mese si può venire incontro a questa esigenza prolungando eventualmente gli accordi? (ForzaRoma.info)

Se non si potrà giocare vorremmo salvare comunque il valore della competizione sportiva che è stata raggiunta sul campo. Dobbiamo comunque arrivare alla definizione degli organici per la prossima stagione, dalle coppe europee a promozioni e retrocessioni". (La Lazio Siamo Noi)

«Se non si potrà giocare, vorremmo salvare comunque il valore della competizione sportiva che è stata raggiunta sul campo. In ogni caso assegneremo lo Scudetto. (Lazio News 24)